"Un'idea per ME". Sabato a piazza Cairoli e domenica a Ganzirri

“Un’idea per ME”. Sabato a piazza Cairoli e domenica a Ganzirri

“Un’idea per ME”. Sabato a piazza Cairoli e domenica a Ganzirri

Tag:

venerdì 13 Aprile 2018 - 04:51

L'organizzazione è dell'associazione universitaria Morgana

Dopo il successo dell’evento “Un’Idea per ME: pensa, proponi, agisci”, che ha animato la Chiesa di Santa Maria Alemanna sabato scorso e che ha visto più di un centinaio di giovani elaborare proposte alle esigenze della città, l’Associazione Morgana e il movimento “I Nostri” lanciano il percorso delle idee itineranti per la città.
Una settimana fa due ore di laboratori in 6 aree tematiche dove liberi cittadini soprattutto giovani hanno potuto contribuire raccontando la propria idea di città, senza dimenticare le criticità e le problematiche.

Da questo fine settimana per tutti i prossimi fine settimana “Un’idea per ME” arriva nelle piazze con l’obiettivo di, come dichiarato dal coordinatore dell’Associazione Morgana Francesco Armone, “riavvicinarsi ai cittadini, soprattutto ai ragazzi che vivono con distanza non solo la politica ma anche la partecipazione sociale in generale, funzionali a questo sistema economico che mira all’individualismo”.

Questa settimana sarà possibile contribuire con un’idea per ME Sabato pomeriggio a Piazza Cairoli dalle ore 17 e Domenica mattina nella Piazza di Ganzirri dalle ore 11.
Per partecipare alle attività, per contribuire con idee o per organizzare un banchetto nella propria zona si può contattare l’associazione all’indirizzo mail associazione.morgana@gmail.com.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007