Stop alle giornate lavorative dei forestali. Occupata la sede di via Giordano Bruno

Stop alle giornate lavorative dei forestali. Occupata la sede di via Giordano Bruno

Stop alle giornate lavorative dei forestali. Occupata la sede di via Giordano Bruno

Tag:

sabato 11 Ottobre 2014 - 07:18

Alle promesse non seguono i fatti. I forestali non riescono a completare le giornate spettanti per legge. Occupata ad oltranza la sede dell’Azienda Forestale di Messina

Di recente, il presidente della Regione, Rosario Crocetta, aveva tranquillizzato tutti. “Saranno trovate – aveva detto – le risorse economiche per consentire agli operai forestali di completare le giornate lavorative spettanti per legge”.

Tutt’altro. Ieri, i lavoratori sono stati sospesi dalle attività lavorative senza una plausibile giustificazione.

Per questo motivo alcuni operai forestali hanno deciso autonomamente di occupare gli uffici dell’Azienda Forestale di Messina, in via Giordano Bruno. La protesta proseguirà ad oltranza contro la decisione adottata dai vertici regionali.

6 commenti

  1. La plausibile spiegazione potrebbe essere quella che visto che non fa caldo e non ci sono incendi non servono.
    Invece gli dobbiamo far raggiugnere per forza i 151 giorni a grattarsi la pancia, in modo tale che possono poi prendersi la disoccupazione mentre si fanno i lavoretti in nero.

    0
    0
  2. La plausibile spiegazione potrebbe essere quella che visto che non fa caldo e non ci sono incendi non servono.
    Invece gli dobbiamo far raggiugnere per forza i 151 giorni a grattarsi la pancia, in modo tale che possono poi prendersi la disoccupazione mentre si fanno i lavoretti in nero.

    0
    0
  3. daniele 1960 che lavoro fa lei x giudicare il lavoro ke svolgo io da quasi 30 anni…..come si permette a giudicare le nostre giornate grattandoci la pancia io ti invito a fare un giorno lassu kon me ti faro’ vedere come all indomani cambi opinione su di noi. io sn un addetto ai mezzi meccanici te lo do io il lavoro e poi ti faccio prendere la disokkupazione ….e ke ormai parlate x sentito dire i forestali nn fanno una m…… nn e come ti dicono e ti invito a lavorare con me un giorno ……

    0
    0
  4. daniele 1960 che lavoro fa lei x giudicare il lavoro ke svolgo io da quasi 30 anni…..come si permette a giudicare le nostre giornate grattandoci la pancia io ti invito a fare un giorno lassu kon me ti faro’ vedere come all indomani cambi opinione su di noi. io sn un addetto ai mezzi meccanici te lo do io il lavoro e poi ti faccio prendere la disokkupazione ….e ke ormai parlate x sentito dire i forestali nn fanno una m…… nn e come ti dicono e ti invito a lavorare con me un giorno ……

    0
    0
  5. e poi noi nn spegniamo fuoco il nostro compito nn e solo pulizia ma anke prevenzione riordinare la sporcizia ke lasciano quando se fanno le scampagnate ed allontanare il fuoco dai boschi, facendo viali parafuoco. e ti ripeto manutenzione boschi, alberi caduti, massi ke si staccano dai costoni, sicurezza sulle strade montane ecc…… quindi rispetto!!!

    0
    0
  6. e poi noi nn spegniamo fuoco il nostro compito nn e solo pulizia ma anke prevenzione riordinare la sporcizia ke lasciano quando se fanno le scampagnate ed allontanare il fuoco dai boschi, facendo viali parafuoco. e ti ripeto manutenzione boschi, alberi caduti, massi ke si staccano dai costoni, sicurezza sulle strade montane ecc…… quindi rispetto!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007