Torre Faro, da oggi al 3 settembre cambia la viabilità

Torre Faro, da oggi al 3 settembre cambia la viabilità

Torre Faro, da oggi al 3 settembre cambia la viabilità

Tag:

giovedì 15 Giugno 2017 - 05:57

I modelli per richiedere il pass per la sosta gratuita possono essere richiesti nella sede della VI Circoscrizione, in via Consolare Pompea a Ganzirri

Prendono il via oggi i provvedimenti deliberati dalla Giunta municipale per migliorare la fruibilità del villaggio di Torre Faro nei mesi estivi.

La nuova viabilità sarà in vigore sino al 3 settembre.

Ma vediamo nel dettaglio.

Come disposto con ordinanza n. 466 del Dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità, nella fascia oraria 9 – 21, in tutti i giorni sia feriali che festivi, sarà in vigore la sosta a pagamento per le autovetture lungo le vie Lanterna, Fortino e Biasini, nel tratto che collega la via Fortino alla via Lanterna (slargo prospiciente l’Horcynus Orca) e nel tratto di strada di via Senatore Arena, dall’intersezione con la via Lanterna, per una lunghezza di circa 100 metri.

Sarà attivata la sosta gratuita nel parcheggio Torri Morandi con servizio bus navetta espletato dall’ATM, e saranno istituite le fermate del bus-navetta, in corrispondenza dell’intersezione tra le vie Fortino e Biasini e nei pressi dell’Horcynus Orca.

Vigeranno inoltre il divieto di sosta 0-24, con rimozione forzata, in via Fortino; la direzione consentita dritto e destra, all’intersezione tra le vie Lanterna e Fortino; la direzione obbligatoria sinistra, all’intersezione tra le vie Biasini e Fortino e nelle traversine interne; il senso unico in via Biasini con direzione di marcia sud–nord e in via Fortino con direzione di marcia ovest–est, mentre sono stati previsti spazi di sosta riservati a persone disabili, a ciclomotori e motocicli.

I modelli per richiedere il pass per la sosta gratuita nell’area di Torre Faro possono essere richiesti nella sede della VI Circoscrizione, in via Consolare Pompea a Ganzirri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007