S. Teresa di Riva. Mensa scolastica e scuolabus, servizi al via con l'inizio delle lezioni

S. Teresa di Riva. Mensa scolastica e scuolabus, servizi al via con l’inizio delle lezioni

c. casp.

S. Teresa di Riva. Mensa scolastica e scuolabus, servizi al via con l’inizio delle lezioni

Tag:

venerdì 09 Settembre 2016 - 11:10

Quanti sono interessati devono presentare la domanda all’ufficio Pubblica istruzione, già corredata delle fotocopie della documentazione richiesta

Inizierà con il primo giorno di lezione la mensa scolastica a S. Teresa di Riva. Esattamente il 14 settembre, mercoledì prossimo, con la scuola media. Per la scuola dell’infanzia, invece, sarà possibile usufruire della mensa a partire dal 26 settembre in concomitanza dell’avvio del rientro pomeridiano. Il giorno successivo, sempre in virtù dell’inizio del rientro, il pranzo sarà servito anche alla primaria. Quanti sono interessati ad usufruire del servizio devono presentare la domanda all’ufficio Pubblica istruzione, già corredata delle fotocopie della documentazione richiesta: fotocopia dell’attestato Isee reddito 2015, fotocopia di un documento di riconoscimento valida e ricevuta del versamento.

Il servizio di trasporto scolastico degli alunni residenti avrà inizio il 12 settembre, con l’inizio delle attività didattiche- Anche in questo caso va presentata istanza all’Ufficio Pubblica istruzione con allegata la documentazione richiesta. Anche quest’anno, quindi, l’Amministrazione comunale si è fatta trovare preparata, in modo da non arrecare disagi agli studenti ed alle rispettive famiglie. Non è così, purtroppo, in diversi centri vicini, dove la mensa, ad esempio, partirà soltanto ad ottobre.

C. Casp.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007