Ramo si spezza in via Jaci e colpisce un'automobile in sosta

Ramo si spezza in via Jaci e colpisce un’automobile in sosta

Ramo si spezza in via Jaci e colpisce un’automobile in sosta

Tag:

giovedì 30 Agosto 2012 - 10:30

L’auto, a dire il vero per metà parcheggiata sul marciapiede, se l’è cavata con qualche graffio e un fanale rotto e fortunatamente il ramo si è spezzato mentre non c’era nessun passante

Trovare un parcheggio per le strade della città non è sempre facile. Lasciare incustodita la propria auto non è sempre sinonimo di sicurezza, visti gli stupidi atti di vandalismo o i furti delle più svariate parti del mezzo. Il proprietario di questo Suv, però, non poteva certo immaginare che il danneggiamento del suo veicolo avvenisse per opera di… un albero. E’ successo in via Antonio Maria Jaci, subito dopo l’incrocio con via Santa Maria dell’Arco. L’auto, a dire il vero per metà parcheggiata sul marciapiede, se l’è cavata con qualche graffio e un fanale rotto e fortunatamente il ramo si è spezzato mentre non c’era nessun passante. Il danno, come testimonia la foto di Dino Sturiale, poteva essere molto più grave.

Un commento

  1. La notizia è importante perchè? Un ramo ha sfiorato un’auto in divieto di sosta. Allora che dire del ramo che si è spezzatro su V. Annunziata, dei rami spezzati sulla Panoramica e mai rimossi? Che dire del grosso pino talmente inclinato(da tanto di quel tempo) su V.le Italia, e per “limitarne” il pericolo la soluzione è presa è stata quella di costruirgli un muro intorno? Che dire del “salice piangente” di via Turinga, talmente storto verso il centro strada che ingombra vergognosamente il centro strada? Che dire, che scrivere della totale mancanza di manutenzione degli alberi in città?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007