Impasse Cantieri Servizio. Smedile sollecita Accorinti e Mantineo

Impasse Cantieri Servizio. Smedile sollecita Accorinti e Mantineo

Impasse Cantieri Servizio. Smedile sollecita Accorinti e Mantineo

Tag:

mercoledì 03 Dicembre 2014 - 08:18

Il consigliere della IV circoscrizione interroga il sindaco e l’assessore ai Servizi Sociali per sapere a che punto è l’iter per avviare i primi lavori. Il primo finanziamento risale a cinque mesi fa ma nel concreto nulla si è mosso

2 milioni 371mila euro previsti, dei quali 1 milione 357mila euro già finanziati lo scorso 10 luglio. A Messina, potevano essere avviate al lavoro 650 persone nell’ambito dei Cantieri Servizio. Una boccata d’ossigeno per una città assalita dalla disoccupazione e, contemporaneamente, la possibilità di offrire nuovi servizi necessari alla comunità.

Da allora, però, sono trascorsi cinque mesi senza che si muovesse foglia. Adesso il consigliere della IV circoscrizione, Dino Smedile, si rivolge al sindaco Renato Accorinti e all’assessore ai Servizi Sociali, Nino Mantineo, per “conoscere lo stato del procedimento e la tempistica relativa al suo completamento”. Ed ancora “per quali ragioni il Comune di Messina non ha predisposto il regolare avvio dei Cantieri di Servizio già finanziati?”.

2 commenti

  1. Per il momento non possono occuparsi dei Cantieri Servizio in quanto sono impegnati 30 ore al giorno dall’isola pedonale e dalle foreste urbane da cui dipende la qualità della vita dei messinesi. Il resto verrà sempre dopo.
    VERGOGNA

    0
    0
  2. Per il momento non possono occuparsi dei Cantieri Servizio in quanto sono impegnati 30 ore al giorno dall’isola pedonale e dalle foreste urbane da cui dipende la qualità della vita dei messinesi. Il resto verrà sempre dopo.
    VERGOGNA

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007