Mille euro in beneficenza per la mensa dei poveri di Cristo Re

Mille euro in beneficenza per la mensa dei poveri di Cristo Re

Mille euro in beneficenza per la mensa dei poveri di Cristo Re

Tag:

martedì 26 Gennaio 2016 - 18:07

La manifestazione di consegna della somma raccolta è avvenuta nei locali di Villa Santa Maria dei Padri Rogazionisti di Messina. Il Coordinatore Nazionale della FLP Università, Rosario Nicita, ha lanciato nuova iniziativa di beneficenza dal titolo "Una primavera di solidarietà" a sostegno del progetto "Il primo volo - Over 18"

Ammonta a 1000 euro la cifra consegnata nei locali di Villa Santa Maria dei Padri Rogazionisti di Messina dal Coordinatore Nazionale della FLP Università, Rosario Nicita, al Direttore della Comunità di Cristo Re, P. Paolo Galioto, come ricavato della manifestazione "Un teatro di solidarietà".

L'evento era stato organizzato dalla FLP Università in collaborazione con la Compagnia teatrale amatoriale "Così com'è" e con il gruppo PEAT (Promozioni Eventi ed Attività per il Territorio) del VI quartiere.

Numerosi i partecipanti all'iniziativa di beneficenza grazie ai quali è stato possibile destinare la somma raccolta a sostegno della Mensa del Poveri di Cristo Re, che da più di 25 anni distribuisce centinaia di pasti al giorno.

L'evento di beneficenza della FLP è diventato ormai un appuntamento ricorrente, siamo già alla quarta edizione, ed ha visto il sindacato universitario sempre in prima fila impegnato ad aiutare coloro che soffrono ed hanno bisogno di aiuto.

Nicita, in occasione della consegna dell'assegno, ha lanciato la nuova iniziativa di beneficenza dal titolo "Una primavera di solidarietà" a sostegno del progetto "Il primo volo – Over 18" promosso dai Padri Rogazionisti di Messina a sostegno dei giovani ospiti della comunità che vivono in situazioni di fragilità ed indigenza. L’evento si terrà il prossimo 20 marzo alle ore 18 presso il Teatro di Cristo Re con lo spettacolo musicale "Francesca Ariosto : la voce ….. il pianoforte" con la partecipazione straordinaria di Arianna.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007