Carreri riporta l’avviso del dirigente Schiera e replica all’assessore De Cola

Carreri riporta l’avviso del dirigente Schiera e replica all’assessore De Cola

Carreri riporta l’avviso del dirigente Schiera e replica all’assessore De Cola

Tag:

giovedì 04 Giugno 2015 - 07:40

Il consigliere comunale dei Dr torna sulla vicenda che avrebbe comportato una riduzione dell’orario di ricevimento al pubblico al Dipartimento Politiche del Territorio. Così, almeno, in una nota del dirigente Vincenzo Schiera

“Per improrogabili scadenze, è necessario che tutti i funzionari che fanno parte del Piano Regolatore Generale possano continuare a lavorare in modo continuativo allo stesso, almeno per i prossimi 10 giorni”. E’ il testo di una breve nota redatta dall’assessore all’Urbanistica, Sergio De Cola, e inviata al segretario e direttore generale Le Donne ed ai dirigenti.

A quella nota ne segue un’altra, a firma del dirigente del Dipartimento Politiche del Territorio, Vincenzo Schiera, indirizzata ai componenti dell’Ufficio Piano e Vas e, per conoscenza, al sindaco, all’assessore De Cola, a Le Donne ed agli altri dirigenti. “Si dispone che tutti i componenti del gruppo di lavoro per la Variante di salvaguardia e Prg e del relativo gruppo Vas procedano in modo continuativo alla redazione degli elaborati e degli atti amministrativi di loro specifica spettanza. Quanto sopra, come chiaramente illustrato dall’assessore nell’incontro di ieri – si legge –, è fondamentale per il raggiungimento di un obiettivo strategico del programma del sindaco”. A partire dal 26 maggio e per i dieci giorni successivi – scrive ancora Schiera – “sarà in via straordinaria ridotto sensibilmente l’orario di ricevimento al pubblico”.

E' su questa nota che adesso torna il consigliere comunale Nino Carreri, dopo la smentita da parte dell'assessore De Cola (vedi i due correlati). Tra i due si era scatenata una polemica proprio sulla riduzione dell'orario di apertura al pubblico. Carreri sottolinea che se, dunque, non si trattava di parole dell’assessore, si trattava però della nota del dirigente Schiera. Ed a testimoniare i fatti anche il cartello con la scritta "riunione in corso" attaccato alla porta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007