Accesa lite sul tram per questioni di biglietto, interviene la Polizia

Accesa lite sul tram per questioni di biglietto, interviene la Polizia

Veronica Crocitti

Accesa lite sul tram per questioni di biglietto, interviene la Polizia

Tag:

venerdì 19 Giugno 2015 - 15:09

E' accaduto questa mattina, poco dopo le 11.30, sul tram che procedeva in direzione Nord tra le fermate della Fiera e di San Francesco.

Sono stati momenti di paura per il controllore del tram che, questa mattina, è stato il triste protagonista di un’accesa discussione con un passeggero, che per poco non ha rischiato di degenerare.
A raccontare agli agenti quello che era accaduto, poco dopo le 11.30, tra le fermate della Fiera e di San Francesco, sono stati sia alcuni testimoni che la stessa vittima.
Alla base di tutto, come spesso già accaduto in passato, la richiesta del biglietto. Un biglietto che, in verità, il passeggero, un uomo sulla sessantina, avrebbe anche mostrato ma senza obliterazione, o almeno questo era quello che sosteneva il controllore. Da lì, la discussione, le parole sempre più accese, infine una lieve spinta. Gli agenti delle Volanti, immediatamente intervenuti, hanno sedato gli animi cercando di capire cosa fosse accaduto. Il controllore ha negato di esser stato aggredito, ma di certo la discussione lo aveva fortemente provato.
Solo dopo, accompagnato da un collega, si è recato al Pronto Soccorso dell’ospedale Papardo. In quella lieve spinta, infatti, ha dichiarato di aver urtato la testa. I medici lo hanno controllato refertandogli 7 giorni di prognosi.
Il passeggero, nel frattempo, è stato fatto scendere dal tram ed è stato identificato. La sua posizione è adesso al vaglio. (Veronica Crocitti)

4 commenti

  1. Naturalmente non condivido nemmeno l’aggressione verbale ai controllori nelle rarissime volte pizzicati a fare i controllori, ma sette giorni con prognosi per una spinta mi pare veramente una esagerazione del medico,nemmeno a mio padre ferito un giorno si e l’altro pure durante i combattimenti in Africa.

    0
    0
  2. Naturalmente non condivido nemmeno l’aggressione verbale ai controllori nelle rarissime volte pizzicati a fare i controllori, ma sette giorni con prognosi per una spinta mi pare veramente una esagerazione del medico,nemmeno a mio padre ferito un giorno si e l’altro pure durante i combattimenti in Africa.

    0
    0
  3. Una città da venti anni senza regole, governata da furbi e mascalzoni. Un paio di generazioni allevate nella corruzione politica e morale. E questi sono i risultati….

    0
    0
  4. Una città da venti anni senza regole, governata da furbi e mascalzoni. Un paio di generazioni allevate nella corruzione politica e morale. E questi sono i risultati….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007