Oliveri, Barbara Mazzagatti entra in Giunta

Oliveri, Barbara Mazzagatti entra in Giunta

Alessandra Serio

Oliveri, Barbara Mazzagatti entra in Giunta

Tag:

venerdì 23 Ottobre 2015 - 14:39

Sempre più rosa l'esecutivo di Michele Pino che oggi ha nominato la Mazzaggati con delega, tra le altre, alle politiche giovanili. La ventitreenne è la quarta assessore donna della giunta di Oliveri.

Il primo cittadino di Oliveri Michele Pino ha provveduto a nominare il neo assessore Barbara Mazzagatti che va ad aggiungersi a Francesca Sidoti, Carmela Sottile e Franca Iarrera.

La neo assessore ha avuto assegnate le deleghe delle politiche giovanili, dei rapporti con i cittadini, i servizi cimiteriali e la gestione di vie e piazze. Barbara Mazzagatti ha 23 anni e' diplomata in economia ed attualmente ricopre la carica di capogruppo della maggioranza.

Fulminea la carriera di Barbara Mazzagatti: e' entrata in politica solo alle elezioni comunali dello scorso anno; subito e' stata eletta consigliere comunale e dopo pochi giorni e' stata votata come capogruppo.

"Sono davvero molto contenta per la fiducia che mi ha dato il sindaco Michele Pino, affidandomi un compito molto importante, ha dichiarato Barbara Mazzagatti. Non pensavo di dover ricoprire questa carica e, quando sono stata chiamata per comunicarmi la decisione, ho dato subito la mia disponibilità a collaborare con lui e con le altre "ragazze" nel portare avanti tutte le problematiche che riguardano la nostra comunità'".

Al.Ser.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007