No allo Ius Soli. Stamani Fratelli d'Italia a piazza Cairoli

No allo Ius Soli. Stamani Fratelli d’Italia a piazza Cairoli

No allo Ius Soli. Stamani Fratelli d’Italia a piazza Cairoli

Tag:

sabato 25 Novembre 2017 - 08:38

Banchetto informativo rispetto al contenuto della proposta in discussione e chiarire le ragioni che spingono a sostenere il no

Stamani, a partire dalle ore 10.30, sarà allestito a Piazza Cairoli (lato monte) un banchetto per raccogliere firme contro la proposta dello Ius Soli. Fratelli d’Italia Messina ha come obiettivo primario quello di informare la cittadinanza rispetto al contenuto della proposta in discussione e chiarire le ragioni che spingono a sostenere il no.

“Sarà possibile aderire all’iniziativa sottoscrivendo la petizione di Fratelli d’Italia contro lo Ius Soli, una riforma del nostro sistema sociale che, riteniamo, dovrebbe essere vagliata prima dall’elettorato e non semplicemente avanzata da un governo che, di fatto, non gode di largo consenso (lo dicono i dati elettorali e gli indici di gradimento e di fiducia raccolti in questi mesi), è sostenuto da una maggioranza parlamentare eletta con una legge dichiarata incostituzionale e non ha mai interpellato gli italiani in merito ad una simile iniziativa”, così la dirigente regionale di FdI, neoeletta all’Ars, Elvira Amata. “Se la sinistra vuole modificare la norma relativa all’acquisizione di cittadinanza (perché di questo si tratta) ci provi pure, per carità. Ma è bene che ciò avvenga dopo aver inserito questo punto nel proprio programma elettorale e chiesto agli italiani di dar loro la fiducia per portarlo avanti. Il tempo delle deleghe in bianco è finito. E Fratelli d’Italia non resterà a guardare mentre si agisce senza tener conto della sacrosanta sovranità popolare”, conclude.

2 commenti

  1. ATTUALMENTE SONO 3 I PARTITI CHE DIFENDONO GLI ITALIANI LEGA FRATELLI D’ITALIA E CASA POUND. ORA CERCATE DI NON IMITARE KAIFA CHE SI STRAPPA LE VESTI CON LA PAROLA CASA POUND SE VINCONO IN ITALIA LA COLPA E’ DEI BABBEI CHE SI SONO FATTI SOTTOMETTERE PER LO IUS SOLI. UNA RAGAZZA SINDACO DI UN PAESE IN PROVINCIA DI AREZZO DELLA LEGA REGIONE COMUNISTA E ROSSISSIMA HA DATO LA TOTALITA’ DI CASE, CON GRADUATORIA ONESTA E LEGALE, A CITTADINI ITALIANI COMPRESO UNO DI SINISTRA CHE ASPETTAVA LA CASA DA BEN 15 ANNI. MENTRE ERA PRONTO UN BANDO DI CONSEGNA PARI AL 60% AGLI STRANIERI E ZINGARI SE VINCEVANO GLI AMICI DEI CLANDESTINI E STRANIERI LA SINISTRA OVVIAMENTE. RISULTATO CHE ORA HA RICEVUTO UNA PALLOTTOLA, MA LEI DEGNA ITALIANA LI HA MANDATI A ….

    0
    0
  2. NON MI PIACE SI INFORMI A CASCINA IN TOSCANA LA SIG.RA LEGHISTA SUSANNA CECCARDI HA RIDATO ONORE E DIGNITA’ AI CITTADINI DI QUESTA CITTADINI. PER RISPOSTA HA RICEVUTO MINACCE DI MORTE RICEVENDO UNA PALLOTTOLA NON LE PARE CHE E’ MINACCIA POLITICA? LEI SE NE SBATTE I CD MARONI TIRA DRITTO E NON HA PAURA. HA DATO DIGNITA’ AI SUOI CITTADINI SENZA GUARDARE LA LORO FEDE POLITICA HA DATO DIGNITA’ CON CASE CHE ERANO DESTINATE A LORO E NON SOTTRATTE PER POLITICA A FAVORE DI CLANDESTINI O ALTRI CHE VENGONO DALL’ESTERO E MAGARI CHE SI MACCHIANO DI REATI E DELITTI. NON MI PIACE CI PENSI E SI INFORMI. ALTRA CONSIDERAZIONE SI PONGA DOMANDE PERCHE’ UNA CITTA CHE ELEGGEVA LA SINISTRA CON VOTI TIPO BULGARI DA 65 ANNI E MERIDIONALI VOTANO LEGA? SI FURBO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007