Presentata l'iniziativa per l'acquisto di un'ambulanza cinofila

Presentata l’iniziativa per l’acquisto di un’ambulanza cinofila

Presentata l’iniziativa per l’acquisto di un’ambulanza cinofila

Tag:

mercoledì 14 Novembre 2012 - 10:21

L'appuntamento, patrocinato dal Comune di Messina, da Progetto Nuova Italia e organizzato dalle Guardie Ambientali Centro Italia di Messina con la collaborazione dell'Azienda Foreste Demaniali, è stato illustrato dal responsabile del Comando Provinciale delle Guardie Ambientali, Ernesto Miano

É stata presentata stamani, nella sala Ovale di Palazzo Zanca, nel corso di una conferenza stampa, l’iniziativa di raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza cinofila.

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Messina, da Progetto Nuova Italia e organizzato dalle Guardie Ambientali Centro Italia di Messina con la collaborazione dell’Azienda Foreste Demaniali, è stato illustrato dal responsabile del Comando Provinciale delle Guardie Ambientali, Ernesto Miano.

Il programma prevede domenica 18, dalle 9 alle 13, a Piazza Cairoli, l’offerta di mille piantine di pittosforo e i proventi della raccolta saranno destinati all’acquisto di un mezzo per il trasporto gratuito degli animali. Le piantine invendute saranno piantumate in alcuni spazi verdi cittadini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007