Fanno irruzione da un buco e svaligiano la cassaforte con 36mila euro

Fanno irruzione da un buco e svaligiano la cassaforte con 36mila euro

Veronica Crocitti

Fanno irruzione da un buco e svaligiano la cassaforte con 36mila euro

Tag:

martedì 03 Dicembre 2013 - 15:33

I carabinieri sono sulle tracce dei due rapinatori, intorno ai 25 anni, che stamani hanno messo a segno un colpo nell'ufficio postale di Gravitelli. Sono entrati da un buco aperto la sera prima, nella parte posteriore, hanno preso la direttrice e si sono fatti aprire la cassaforte: bottino di 36mila euro.

Un piano perfetto, portato a termine in pochi minuti. Avevano già predisposto tutto i due giovani che, stamani intorno alle 10, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale di Gravitelli e si sono fatti consegnare circa 36mila euro.

Non sono entrati dalla porta principale, né avevano armi in mano. La sera prima avevano creato un buco nella parte posteriore della posta e, per camuffarlo ai dipendenti, gli avevano posto davanti una fotocopiatrice. Impossibile, dunque, notare quella mega voragine da cui sono passati per mettere a segno il loro piano.

“State tranquilli e non vi sarà fatto nulla”, è stata la frase utilizzata per tranquillizzare i presenti. Poi si sono avvicinati alla direttrice della Posta, si sono fatti aprire la cassaforte ed hanno sottratto tutto il denaro.

Neanche il tempo di far arrivare i carabinieri che i due hanno riutilizzato il buco per uscire e si sono dileguati nel nulla sul loro motorino.

Un colpo perfetto. Adesso i carabinieri indagano tentando di capire se ci sono dei collegamenti tra tutte le mega rapine che, negli ultimi giorni, stanno mettendo in croce uffici postali, banche messinesi ed appartamenti privati.

Veronica Crocitti

Un commento

  1. Ma certo che ci sono collegamenti … la FAME

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007