Tripi: fallisce colpo in un market, rapinatori gambizzano due clienti

Tripi: fallisce colpo in un market, rapinatori gambizzano due clienti

Redazione

Tripi: fallisce colpo in un market, rapinatori gambizzano due clienti

Tag:

domenica 23 Dicembre 2012 - 09:03

Un agente di Polizia penitenziaria, libero dal servizio, ha sventato una rapina in un supermarket bloccando uno due due rapinatori. Ma il complice gli ha sparato ferendolo ad una gamba ed ha poi ferito il padre di un dipendente.

Poteva costare caro il gesto coraggioso di un agente di Polizia Penitenziaria commerciante che ha bloccato uno dei due rapinatori che ieri sera hanno tentato di mettere a segno un colpo in un supermercato di Tripi. Ma il complice prima gli ha sparato ad una gamba e poi ha ferito una seconda persona.
Due rapinatori, uno dei quali armato di pistola e con i volti coperti da caschi da motociclista, sono entrati in un supermercato e hanno minacciato una cassiera. In quel momento un cliente, un agente di Polizia Penitenziaria linero dal servizio, è intervenuto ed ha immobilizzato uno dei due malviventi. Il complice però non ha esisato a sparargli ad una gamba. Poi, mentre fuggiva, ha sparato all’indirizzo del padre di un dipendente intervenuto dopo aver udito il trambusto. I due malviventi sono riusciti a fuggire facendo perdere le proprie tracce. I feriti sono stati portati in ospedale ma non versano in gravi condizioni. Sulla rapina e sul ferimento indagano i carabinieri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007