Ambulanza veterinaria incendiata. Avviata una sottoscrizione pubblica per comprarne una nuova

Ambulanza veterinaria incendiata. Avviata una sottoscrizione pubblica per comprarne una nuova

Ambulanza veterinaria incendiata. Avviata una sottoscrizione pubblica per comprarne una nuova

Tag:

venerdì 29 Luglio 2016 - 22:10

Previsti uno stand in Fiera dal 3 al 21 agosto e altre iniziative per raccogliere nuovi fondi. L'evento “Animali da Palcoscenico” era stato organizzato dall’Associazione onlus “Soccorriamoli” e promosso dal Comune e dalla Città Metropolitana di Messina

L'ambulanza veterinaria dell'Associazione “Soccorriamoli” è stata distrutta da un incendio lo scorso sabato. “E' stata avviata una nuova campagna di donazioni per contribuire all'acquisto di un'altra ambulanza per il soccorso permanente di cani randagi – hanno evidenziato il sindaco Accorinti e l'assessore Ialacqua – perché si tratta di un servizio volontario fondamentale delle associazioni animaliste della nostra città che aiuta gli animali incidentati o affetti da gravi patologie e che necessitano di cure urgenti. L’associazione Soccorriamoli fa parte dello “Sportello diritti degli animali” istituito dall'assessorato al Benessere degli Animali e l'Amministrazione conferma che si costituirà parte civile, qualora dalle indagini in corso dovessero emergere precise responsabilità. E' nostra intenzione condividere e sostenere le attività finalizzate al benessere degli animali”.

Previsti uno stand in Fiera dal 3 al 21 agosto e altre iniziative per raccogliere nuovi fondi. L'evento “Animali da Palcoscenico” era stato organizzato dall’Associazione onlus “Soccorriamoli” e promosso dal Comune e dalla Città Metropolitana di Messina, per supportare la raccolta delle somme necessarie all'acquisto del mezzo. Una serata unica in cui l’amore per gli animali è stato il fulcro di riflessioni, racconti, storie di personaggi famosi, di grandi autori letterari, artisti e poeti, con la presenza in scena, accanto a Simona Celi e Giancarlo Zanetti, del loro amatissimo cane Marcello. E' stata invece rinviata a data da destinarsi la seconda conferenza stampa relativa all'emergenza idrica verificatasi in città, a seguito dei danni provocati da un incendio alle condotte del Fiumefreddo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007