Calcagno, è di nuovo Moda. Il 3 marzo riapre lo store con un regalo di “bentornato” per tutti i clienti

Calcagno, è di nuovo Moda. Il 3 marzo riapre lo store con un regalo di “bentornato” per tutti i clienti

Calcagno, è di nuovo Moda. Il 3 marzo riapre lo store con un regalo di “bentornato” per tutti i clienti

Tag:

martedì 01 Marzo 2016 - 07:57

Solo nei giorni 3 e 4 marzo sarà praticato uno sconto del 20% su tutti i nuovi arrivi ad esclusione del reparto cerimonia. Raggiungere il nuovo punto vendita è infatti semplicissimo, si trova a soli 100 metri dallo svincolo autostradale di Milazzo, presso il Parco Corolla

Calcagno Moda ritorna al Parco Corolla. Il 3 marzo riaprirà lo store dedicato all’abbigliamento di qualità con un regalo di “bentornato” per tutti i clienti: solo nei giorni 3 e 4 marzo sarà praticato uno sconto del 20% su tutti i nuovi arrivi ad esclusione del reparto cerimonia. Calcagno Moda, dopo una “pausa di riflessione” durata un anno, accoglierà i clienti in un nuovo store di 700 metri quadri che si sviluppa su due piani.

Riconfermato il format che ne ha decretato il successo nei 67 anni di storia dell’attività. All’interno, infatti, decine di corner monomarca con la collezione Primavera/Estate 2016 e un assortimento senza eguali: Liu Jo, Tommy Hilfigher, Guess, Roy Rogers, Nenette, Elena Mirò, Manuel Ritz, Brooksfield sono solo alcuni tra i più noti.
Ci saranno anche nuovi marchi, sempre al passo con i tempi e con le ultime mode. Ritorna anche l’area dedicata allo sposo e alle cerimonie, uno dei punti di forza, con una serie di marchi principe tra cui scegliere.

«Due anni fa la mia famiglia aveva deciso di chiudere un ciclo che durava dal 1949, anno in cui i miei nonni aprirono il primo negozio – spiega Pinella Calcagno – ma gli attestati di stima e le “pressioni” di tanti clienti ci hanno piacevolmente portato a rivedere la nostra scelta».

Ad accogliere i clienti anche parte della vecchia squadra di collaboratori. «Abbiamo richiamato i nostri professionisti storici che nel tempo hanno guadagnato non solo la nostra stima ma anche la fiducia dei clienti – continua Pinella Calcagno – il negozio, invece, è stato interamente rinnovato con scelte architettoniche moderne e innovative che sicuramente stupiranno coloro che ci verranno a trovare».

La storia commerciale della famiglia Calcagno va avanti da 67 anni. Inizia nel lontano 1949 con il primo storico punto vendita di Scala Torregrotta. Prosegue con l’apertura di altri cinque fra Messina e provincia fino a giungere alla concentrazione di tutti i negozi in un unico mega store allo svincolo autostradale di Milazzo nel 2003. Nel febbraio 2015 la sofferta scelta di cedere i locali al Gruppo Coin (OVS) ma, come si dice: “il primo amore non si scorda mai”, e l’amore che la famiglia Calcagno ha mostrato verso i clienti del suo punto vendita è stato sempre sincero e indelebile.
Da qui la decisione di riaprire l’attività a distanza di un anno di pausa con un format imponente ed audace, le grandi firme della moda a prezzi accessibili su una grande superficie. La boutique da centro cittadino reinventata, ingrandita, potenziata e resa comodamente fruibile a tutta la provincia grazie alla strategica posizione. Raggiungere il nuovo punto vendita è infatti semplicissimo, si trova a soli 100 metri dallo svincolo autostradale di Milazzo, presso il Parco Corolla.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007