Ciboon: un' app unica per ordinare cibo a domicilio o take away dal cellulare o dal tuo pc

Ciboon: un’ app unica per ordinare cibo a domicilio o take away dal cellulare o dal tuo pc

Ciboon: un’ app unica per ordinare cibo a domicilio o take away dal cellulare o dal tuo pc

Tag:

lunedì 27 Luglio 2015 - 07:39

Il progetto ciboon.it ha come mission accorpare una serie di strutture, selezionate, i migliori ristoranti, bar, panifici e paninoteche in grado di offrire un servizio di elevato livello, quale quello del servizio a domicilio o take away

Per risolvere i problemi sulla spesa e sulla cucina da oggi puoi contare su un nuovo portale rivoluzionario, Ciboon che ti permette di mangiare pietanze sane e gustose senza il minimo sforzo.

Un servizio innovativo che si basa sulla tecnologia, con un sistema semplice aiuta l’utente ad ottenere il meglio dalla cucina messinese e siciliana in modo veloce ed immediato.

Ciboon è un app unica attraverso cui è possibile ordinare cibo a domicilio o take away dal cellulare o dal tuo pc, e senza uscire di casa puoi riceverai il tuo ordine direttamente nel luogo indicato.

Il progetto ciboon.it ha come mission accorpare una serie di strutture, selezionate, i migliori ristoranti, bar, panifici e paninoteche in grado di offrire un servizio di elevato livello, quale quello del servizio a domicilio o take away.

Dopo aver scelto il locale prescelto, in base alla zona in cui ti trovi avrai un elenco delle strutture convenzionate, puoi consultare il menù e scegliere le tue pietanze, in pochi istanti il tuo ordine è completo e devi solo aspettare che la consegna arrivi direttamente da te.

Puoi trovare anche informazioni sull’orario stimato di consegna ed eventuali costi aggiuntivi, qualora ce ne fossero, il portale ti permette di consultare completamente il menù del ristorante in esame e di rimuovere o aggiungere ingredienti a scelta.

Un altro aspetto interessante del sistema è che hai la possibilità di pagare comodamente in contanti, senza bisogno di carta di credito e con la sicurezza di un pagamento che avviene solo nel momento della consegna.

Inoltre nel sito puoi trovare anche tutti i giudizi espressi dagli utenti, questo ti permette di compiere un acquisto sicuro e conoscere bene la qualità delle pietanze che stai per ordinare.

Rivolgersi a Ciboon vuol dire unire la comodità ed il confort alla qualità elevata del cibo, grazie al portale avrai sempre buon cibo in tavola e senza scomodarti da casa o dal tuo ufficio.

Con Ciboon puoi mangiare piatti gustosi evitando stress, file, attese interminabili e quant’altro, le tue pietanze arrivano da te e le puoi assaporare in completo relax.

Un servizio di lusso ma alla portata di tutti, attraverso cui godere dei piaceri della tavola evitando tutti i problemi ed i contrattempi!

Inoltre per il primo ordine sul portale puoi ricevere 3 punti promo in omaggio e con 10 punti puoi ottenere fino ad un buono sconto di € 5 in omaggio!

Scopri quanto è bello mangiare bene ed in completo relax a casa tua o in ufficio grazie a Ciboon!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007