Commerciale GiCap Spa tra i partner di "MAREvigliosa Brolo"

Commerciale GiCap Spa tra i partner di “MAREvigliosa Brolo”

Commerciale GiCap Spa tra i partner di “MAREvigliosa Brolo”

Tag:

venerdì 04 Agosto 2017 - 04:27

"Siamo molto felici di essere tra i partner di MAREvigliosa Brolo - commenta il direttore generale di GiCap Valentina Capone - perchè si tratta di una manifestazione di alto profilo scientifico e con un bellissimo spazio dedicato all'archeologia siciliana, con l'esposizione di opere straordinarie”

La Commerciale GiCap Spa è tra i partner sponsor della III edizione di "MAREvigliosa Brolo", che stasera accoglie sul palco del lungomare della cittadina tirrenica l'attore Giancarlo Giannini, la scrittrice Catena Fiorello, la Sicily All Star Orchestra con musicisti del calibro di Francesco Buzzurro, che ha lavorato tra gli altri con Ennio Morricone, e Giuseppe Milici, il violinista Francesco Nicolosi, Silvio Barbara, Totò Pizzurro, Nicola Giammarinaro, i cantanti Lucy Garsia e Alessandra Salerno. Tantissimi ospiti per la manifestazione promossa dal Comune di Brolo, dal Parco Valle dei Templi di Agrigento e dall'associazione "Noi" e sposata da subito dalla Famiglia Capone, sempre sensibile alle iniziative legate alla cultura e alla valorizzazione del nostro territorio.

GiCap Spa con il suo innovativo servizio di spesa online e il marchio QuiConviene.it, che mira al futuro e alla comodità di ordinare prodotti da casa, sostiene i grandi eventi della nostra provincia: dal TaorminaFilmFestival al MareFestival Salina – Premio Troisi, dal Messina Olymparty, che si tiene in questi giorni a MAREvigliosa Brolo. Un impegno che vede la Famiglia Capone, giunta alla terza generazione, in prima linea nell'investire in progetto di qualità dell'area messinese, capaci di dare visibilità a giovani talenti e grandi artisti.

"Siamo molto felici di essere tra i partner di MAREvigliosa Brolo – commenta il direttore generale di GiCap Valentina Capone – perchè si tratta di una manifestazione di alto profilo scientifico e con un bellissimo spazio dedicato all'archeologia siciliana, con l'esposizione di opere straordinarie, offerte gratuitamemte al grande pubblico. Come dico spesso, noi non facciamo e non siamo solo supermercati e ard discount, la nostra azienda è vicina alle attività culturali e di promozione turistica, come alla solidarietà e beneficenza. Di recente abbiamo contribuito all'acquisto di un'ambulanza per la Misericordia di Messina e aiutato l'assistenza per i malati oncologici che necessitano di chemioterapia a domicilio".

Brolo nei prossimi giorni continua con la musica e con la cultura: domani (sabato 5), il concerto di Eugenio Finardi; infine domenica 6, grande finale con la serata condotta da Salvo La Rosa che vedrà protagonisti lo scienziato Goffredo Arena, la voce di Anita Vitale, il gruppo musicale Divas e il grande astronauta Luca Parmitano, orgoglio italiano nel mondo. "E' stata una settimana intensa – commenta il deputato regionale Nino Germanà, promotore della manifestazione – e ci attendono ancora tre serate di grande spettacolo e momenti di altissimo profilo cinematografico, culturale, musicale e scientifico grazie alla presenza di prestigiosi ospiti, in particolare di una stella del Cinema internazionale come Giannini e dell'astronauta Parmitano".

"MAREvigliosa Brolo" è patrocinata da: Regione Siciliana, Assessorato regionale Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Assessorato regionale Turismo e Spettacolo, Museo Salinas, Museo “Pietro Griffo” di Agrigento; Unione dei Comuni Terra dei Lancia; sponsor – partner Commerciale Gicap Spa, QuiConviene.it.

Foto e aggiornamenti live sulla pagina Facebook @MAREvigliosaBROLO

Hashtag: #marevigliosabrolo #marevigliosa2017 #brolo #eventi #sicily #comunedibrolo #gicap #commercialegicap #quiconviene #latuaspesaonline #marevigliosa17

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007