Il Dimagrimento Estetico ora è possibile. A Messina alla Dermal Clinique

Il Dimagrimento Estetico ora è possibile. A Messina alla Dermal Clinique

Il Dimagrimento Estetico ora è possibile. A Messina alla Dermal Clinique

Tag:

lunedì 14 Novembre 2016 - 08:32

Intraprendere un percorso di dimagrimento, occupandosi esclusivamente della perdita di peso, nella maggior parte dei casi sfocia in un miglioramento dello stato di salute, ma con lassità dell’addome – seno – braccia - viso. Il Dimagrimento Estetico unisce, invece, la difesa della salute con ottimi risultati per l’aspetto fisico del paziente

Dermal Clinique, ambulatorio medico nel centro di Messina, è una moderna clinica al servizio della salute e della bellezza di ogni donna e di ogni uomo. Il centro, curato da un’equipe di professionisti, oltre a prestazioni mediche d’eccellenza, offre un ampio panorama di servizi e trattamenti nel settore dell’estetica, della medicina e chirurgia estetica.

Il centro, tra le sue vaste attività di benessere, presta molta attenzione anche alle cure dimagranti, con l’obiettivo, oltre al perfezionamento estetico, di tutelare la salute del paziente. La Dermal Clinique opera in stretta collaborazione con personale medico specializzato per potenziare la validità dei trattamenti consigliati.

Intraprendere un percorso di dimagrimento, occupandosi esclusivamente della perdita di peso, nella maggior parte dei casi sfocia in un miglioramento dello stato di salute, ma con lassità dell’addome – seno – braccia – viso. Il Dimagrimento Estetico unisce, invece, la difesa della salute con ottimi risultati per l’aspetto fisico del paziente. Sono infiniti i casi degli effetti collaterali delle diete scovate su internet o suggerite dai non esperti: le immagini a seguire si riferiscono a pazienti della Dermal Clinique che, per effetto di riduzioni di peso senza l’assistenza di chi non si occupa di dimagrimento estetico, hanno subìto lassità o perdita di elasticità dei tessuti, così costrette poi a interventi di chirurgia estetica.

Un elemento fondamentale che fa sì che la dieta abbia gli effetti desiderati è quello di affidarsi pienamente alla professionalità di un esperto, in grado di accompagnare il paziente durante il processo dimagrante, per il quale una figura-guida si rende indispensabile. E non occorre neanche attendere chissà quanti mesi prima di vedere i risultati dell’impegno preposto.

Il desiderio di cambiamento adesso trova una soluzione scientifica, e risiede nel Dimagrimento Estetico.

Vantaggi del trattamento dimagrante:

– perdere chili velocemente,

– dimagrire SOLO MASSA GRASSA

– non vengono intaccati muscoli (ovvero la massa magra che rappresenta benessere e salute)

– nessun conteggio di calorie

– senza farmaci e con eventuali alternative al pasto (completo senso di sazietà)

Dermal Clinique, a Messina, è il centro specializzato nell’utilizzo di questa tipologia di trattamento, a cura del direttore sanitario, Pasquale Costantino. Da anni la sua clinica ha inserito il Dimagrimento Estetico come terapia per perdere peso, ritenendo questa dieta assolutamente sicura, considerando che sono intaccati solo i grassi corporei; rapida, si calcola un ciclo di 21 giorni di alimentazione guidata, più altri 10 giorni (effetto buoyant) per il reinserimento graduale di determinati alimenti; ed efficace, è previsto in media un calo ponderale compreso tra l’8 e il 12% di perdita del peso corporeo, non avvertendo quell’antipatico senso di fame. Questo specifico metodo dimagrante NON IPERPROTEICO prevede l’utilizzo d’integratori che, durante le prime tre settimane, possono sostituire i pasti (colazione e/o pranzo). La preparazione degli alimenti deve rispettare le regole di cottura, al vapore o arrosto, e l’utilizzo di condimenti naturali, tra cui olio di oliva e spezie varie.

Per maggiori informazioni, o per una visita gratuita, potete rivolgervi alla “Dermal Clinique” di Via Lenzi 3 – 98123 Messina, contattando i numeri 090/674251 o 324/8357741 oppure visitando il sito web http://www.ladermalclinique.it/.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007