La Gioielleria La Motta mette in mostra la lavorazione del Corallo di Sciacca

La Gioielleria La Motta mette in mostra la lavorazione del Corallo di Sciacca

La Gioielleria La Motta mette in mostra la lavorazione del Corallo di Sciacca

Tag:

giovedì 22 Marzo 2018 - 06:18

Venerdì 23 e sabato 24 marzo presso la Gioielleria La Motta si terrà una dimostrazione sulla lavorazione del pregiatissimo Oro di Sciacca

La Gioielleria La Motta è lieta di invitarvi, nei suoi locali recentemente ristrutturati, ad un evento esclusivo. Venerdì 23 e sabato 24 marzo un Maestro artigiano del laboratorio Conti "Oro di Sciacca" mostrerà l'arte della lavorazione del corallo dal vivo.

Il laboratorio Conti Creazioni e' infatti uno dei rarissimi centri orafi-corallari capaci di incidere il corallo, una tecnica tra le più antiche in grado di far riscoprire tutto il nobile splendore del vero e unico corallo di Sciacca, tra i piu' apprezzati e ricercati al mondo.

Un incontro imperdibile, una fusione tra l'arte piu' pura dell'artigianato e la professionalita' di chi mette da anni la propria esperienza al servizio dei Clienti. Con la sua storia quasi centenaria, una professionalità e un’esperienza insuperabili, la Famiglia La Motta dal 1929 offre a tutta la sua Clientela un’ampia e prestigiosa gamma di marchi di orologeria, gioielleria, argenteria, porcellane e cristalleria.

La sede storica della Gioielleria La Motta si trova in Viale San Martino angolo Via Santa Cecilia, il sito web ufficiale è http://www.lamottagioielli.it/.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007