redazionale
"La piccola fiammiferaia" e "L'accademia dei gatti... monelli!" hanno riscosso un buon successo. Prossimo appuntamento l'8 marzo con lo spettacolo "Violence"
Sabato, 4. Marzo 2017 - 14:54
Categoria: Redazionali


Si sono appena conclusi i due spettacoli dell’Accademia EURODANZA 2000 diretta da Ivana Villari e che vedevano la regia e le coreografie del noto coreografo Polacco Tomasz Golebiowski. Il primo andato in scena martedì 28 febbraio dal titolo “la piccola fiammiferaia” ed il secondo venerdì 3 marzo dal titolo “L’Accademia dei gatti… monelli!” entrambi presso il Teatro Annibale di Francia.

Abbiamo un altro primato… siamo i primi a mettere in scena due spettacoli diversi e con protagonisti piccoli allievi” la Direttrice Ivana Villari felice continua “con Tomasz amiamo le scommesse e questa per tutti noi è stata una grande scommessa che abbiamo abbondantemente vinto, questo lo si è potuto realizzare grazie ad una buona preparazione di base che hanno tutti gli allievi. Come Direttrice sono molto soddisfatta dei continui progressi degli allievi e guardando il futuro posso solo dire che abbiamo ancore tanti programmi davanti, però ora abbiamo il dovere di pensare nel continuare a studiare e prepararci per il saggio di fine anno che faremo al Teatro Vittorio Emanuele

Io cosa posso dire” parlando con il Maestro Tomasz Golebiowski “credo che si veda la mia felicità… non è stato facile mettere in scena due spettacoli diversi e che hanno avuto un grande successo, anche perché le ragazze venivano da uno spettacolo messo in scena a dicembre dal titolo La magia del Natale (regia e coreografie di Ivana Villari) e per loro è stato veramente impegnativo perché per due mesi hanno dovuto studiare danza tutti i giorni dovendosi organizzare con i compiti e dovendo fare molte rinunce. Questa è la vera danza, questo è il giusto spirito per fare bene e posso affermare senza essere smentito da alcuno che i risultati in questi due spettacoli completamente diversi si sono visti. Ritorno a Cracovia contento e molto soddisfatto e come ha detto Ivana abbiamo molti programmi per i nostri allievi e solo uno studio fatto bene e continuo può dare risultati come quelli appena ottenuti, questa è solo  Accademia EURODANZA 2000!

Gli impegni dell’EURODANZA continueranno l’8 marzo e nel mese di aprile con lo spettacolo VIOLENCE (spettacolo per dire NO ad ogni forma di violenza sulle donne) e che vedrà impegnato  il solo corso professionale.

COMMENTI

Accedi o registrati per inserire commenti.

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina - Editrice Tempo Stretto S.r.l., Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione. Danila La Torre vice coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it - tel 090.9018992 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007