Noleggio a lungo termine, Rent Car Messina offre un mondo di servizi e vantaggi

Noleggio a lungo termine, Rent Car Messina offre un mondo di servizi e vantaggi

Noleggio a lungo termine, Rent Car Messina offre un mondo di servizi e vantaggi

Tag:

giovedì 04 Giugno 2015 - 23:32

Che cosa è il noleggio a lungo termine? E’ la formula alternativa alla proprietà dell'auto che permette ad aziende e privati cittadini di noleggiare un veicolo per un periodo minimo di 24 mesi fino al 60. Rent Car Messina, grazie ad un team di professionisti del settore, garantisce consulenze specifiche rivolte ai clienti al fine di trovare soluzioni di gestione attraverso le nuove formule del noleggio lungo termine.

Possedere un’automobile senza doverla necessariamente acquistare? Poter scegliere modello, cilindrata, accessori e non doversi mai preoccupare di spese assicurative, imprevisti o assistenza? Con Rent Car Messina si può. La giovane agenzia presente a Messina e provincia, ma operante su tutto il territorio siciliano, calabrese e nazionale, è leader nel settore del noleggio a lungo termine.

Che cosa è il noleggio a lungo termine? E’ la formula alternativa alla proprietà dell'auto che permette ad aziende e privati cittadini di noleggiare un veicolo per un periodo minimo di 24 mesi fino al 60. Rent Car Messina, grazie ad un team di professionisti del settore, garantisce consulenze specifiche rivolte ai clienti al fine di trovare soluzioni di gestione attraverso le nuove formule del noleggio lungo termine e riesce a farlo applicando il miglior prezzo del mercato. Il cliente dovrà solo scegliere l’auto che desidera, al resto ci penserà Rent Car Messina. E per chi non conoscesse ancora i grandi vantaggi del noleggio a lungo termine l’azienda di Marcello Rizzo è pronta a offrire consulenze e informazioni direttamente al vostro domicilio, o attraverso il sito internet www.rentcarmessina.it

Optando per il noleggio lungo termine il cliente potrà evitare l'inutile immobilizzo di capitali e avere un veicolo a fronte di un canone mensile fisso, il cui importo è determinato in base alla durata del contratto, al chilometraggio, alla marca ed al modello del veicolo di auto scelto, nonché alla tipologia dei servizi sottoscritti. Si eviteranno così tutte le incombenze legate alla proprietà e si potranno conseguire cospicui risparmi, superiori al 20%.

Per i professionisti o titolari di partita iva, sarà inoltre possibile detrarre parte dei costi dalla dichiarazione dei redditi e potrà essere recuperata l’IVA versata con la corresponsione del canone di noleggio. Possibilità di noleggio anche per i privati. Rent Car Messina si occupa di tutte le fasi dell’operazione: dalla stipula del contratto alla consegna del veicolo, alla gestione post vendita (assistenza, vettura in sostituzione, pneumatici, carrozzeria, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione sinistri, ecc.) e alla restituzione a finale, e, se il cliente lo richiede, possibilità d’acquisto della stessa vettura a prezzi vantaggiosi.

A spiegare i benefici economici del noleggio a lungo termine è direttamente Marcello Rizzo, consulente commerciale di Rent Car Messina: “Il noleggio a lungo termine è pratico, conveniente e innovativo perché consente di abbattere tutti quei costi e tempi di gestione del mezzo che non si possono evitare nel momento in cui si opta per l’acquisto. Per esempio noleggiare per tre anni una city car costa circa 250 euro al mese oltre iva, senza anticipo, comprensivo di tutti i costi di gestione che comprendono: tassa di proprietà, copertura assicurativa (RCA, furto incendio e Kasco), copertura assicurativa sul conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione pneumatici, soccorso stradale e veicolo in sostituzione con consegna immediata ovunque vi troviate. Per acquistare la stessa auto, con tale costo mensile non riuscite neanche a pagarvi la rata del finanziamento, senza dimenticare tutti i costi di gestione e i costi oscuri dettati dagli imprevisti che possono accadere alla vostra vettura, e soprattutto senza dimenticare le ore da dedicare alla gestione amministrativa, alla ricerca del concessionario, dell’assicuratore, dell’assistenza ecc ecc. Noleggiare a lungo termine una citycar significa risparmiare in termini economici almeno il 20% ed avere una vettura a disposizione con Zero pensieri. L’esempio è stato riportato su una vettura city car ma specifichiamo che vi è la possibilità di noleggiare qualsiasi tipo di vettura e veicolo commerciale”.

I servizi di Rent Car Messina sono tantissimi, per scoprirli basta contattare l’agenzia, telefonando al 393/6401319, inviando una mail all’indirizzo: info@rentcarmessina.it o richiedendo un incontro senza alcun impegno direttamente dal sito internet www.rentcarmessina.it , un consulente sarà lieto di illustrarvi i benefici e vantaggi del mondo del noleggio a lungo termine.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007