Oggi apre Burger King alla Galleria Vittorio Emanuele

Oggi apre Burger King alla Galleria Vittorio Emanuele

Oggi apre Burger King alla Galleria Vittorio Emanuele

Tag:

sabato 13 Gennaio 2018 - 07:04

Dalle 17 in poi, il ristorante organizzerà una grande festa per l’arrivo in città: artisti di strada, ballerini, animatori e giochi di magia per i bambini riempiranno la Galleria di musica e colore

BURGER KING® apre le porte di un nuovo ristorante a Messina all’interno della Galleria Vittorio Emanuele.

Il nuovo punto vendita, che si sviluppa su una superficie di 600 mq, dispone di 84 posti a sedere interni, con ampie vetrate che si affacciano sulla galleria e sulle altre 112 sedute esterne, e del wi-fi gratuito per tutti i clienti.

La costruzione del nuovo ristorante è stata accompagnata da importanti opere di restauro alla volta e alla pavimentazione della galleria, gravemente danneggiata da un incendio nel 2015. Il patrimonio storico architettonico, dunque non è stato minimamente intaccato, ma anzi preservato come da volontà della società messinese FUD, titolare della licenza a marchio BURGER KING®.

All’interno del BURGER KING® lavoreranno 34 giovani messinesi, 30 nella crew e altre 4 con ruoli manageriali, un numero che aumenta e quasi raddoppia se si pensa all’indotto che ogni ristorante è in grado di creare.

“Abbiamo deciso di aprire a Messina perché crediamo nel nostro territorio e nel dare possibilità di crescita ai nostri giovani – ha detto Pierluigi D’Amore, presidente dell’azienda licenziataria del marchio BK -. In Sicilia il buon cibo e in particolar modo lo street–food sono di grande importanza come anche l’accoglienza calorosa che BURGER KING® riserva sempre ai suoi clienti”.

Il nuovo ristorante rappresenta dunque una nuova opportunità per provare anche a Messina le gustose proposte di BURGER KING®, che si distinguonoper la carne cotta rigorosamente alla griglia, per le verdure fresche provenienti da mercati locali che vengono tagliate più volte al giorno, e per ilsapore autentico e originale delle salse che accompagnano il panino o lo snack preferito.

Oggi dalle 17 in poi, il ristorante organizzerà una grande festa per festeggiare l’arrivo in città: artisti di strada, ballerini, animatori e giochi di magia per i bambini riempiranno la Galleria di musica e colore.

Per scoprire tutte le offerte che ogni giorno BURGER KING® mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app Burger King Italia o andare sul sito www.burgerking.it.

Un commento

  1. era difficile fare delle foto più brutte….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007