Old Wild West investe su Messina. Ha aperto al Centro commerciale Tremestieri. FOTO

Old Wild West investe su Messina. Ha aperto al Centro commerciale Tremestieri. FOTO

Old Wild West investe su Messina. Ha aperto al Centro commerciale Tremestieri. FOTO

Tag:

giovedì 12 Novembre 2015 - 14:27

Grande festa ieri per l’inaugurazione del nuovo ristorante all’interno del Centro Commerciale Tremestieri. Un brand nazionale che sceglie Il Centro Commerciale di Messina per una nuova apertura. Ieri la nuova apertura per la prima steak house italiana in perfetto stile western

30 nuovi collaboratori per la catena di ristoranti che punta sulla Sicilia e avvia il suo locale numero 6 in regione. Alla base del successo di questo marchio famoso per le sue inconfondibili ambientazioni che ricordano il far west, c’è una costante e accurata ricerca della qualità del servizio e dei prodotti

Si aprono così nuove e importanti opportunità di crescita per il territorio siciliano e per i suoi abitanti, infatti per l'avviamento del nuovo ristorante, sono stati accuratamente selezionati e formati circa 30 giovani collaboratori ai quali Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, azienda proprietaria e creatrice del format e punto di riferimento italiano nello sviluppo di ristoranti etnici in franchising, ha destinato un percorso formativo di due settimane all'interno della propria Academy.

Un investimento che l'azienda friulana compie per ogni apertura, con l'obiettivo di garantire sempre gli alti standard che caratterizzano dei 120 ristoranti della catena Old Wild West, nei quali un servizio impeccabile e la selezione delle materie prime sono ritenuti fondamentali per la qualità degli hamburger, dei piatti a base di carne alla griglia e le specialità Tex-Mex, tutto offerto sempre a un prezzo sostenibile.

Situato all’interno del centro commerciale Tremestieri, il nuovo ristorante, il sesto in Sicilia, si sviluppa su una superficie di 620 metri quadri, per un totale di oltre 250 posti a sedere. Una location curata e spaziosa, concepita per vivere un’esperienza emozionante con la propria famiglia o con gli amici. Le originali selle dei cowboy, le carovane, le botti di legno e i totem degli indiani d’America, tutto è pensato per regalare ai clienti un set cinematografico nel quale immergersi e cenare, oppure dove trascorrere la propria pausa pranzo o un break veloce all’insegna del divertimento.

Fieri e soddisfatti tutti gli operatori del Centro Commerciale per questa nuova apertura nell’anno in cui il centro compie 10 anni di attività, un marchio che va ad arricchire il mix merceologico, il direttore, continuando, racconta che questa non sarà l’unica novità in programma ma a breve nuove aperture arricchiranno l’offerta commerciale. Inoltre sabato 21 novembre è stata organizzata una Notte Bianca con orario prolungato dei negozi e tantissime sorprese dalle Degustazioni Gratuite per tutti i clienti al cabaret di Gianluca Fubelli di Colorado e tanto altro ancora.. insomma un fine anno davvero scoppiettante.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007