"La Pinseria" di Rosanna Venuto premiata a Roma

“La Pinseria” di Rosanna Venuto premiata a Roma

“La Pinseria” di Rosanna Venuto premiata a Roma

Tag:

mercoledì 29 Novembre 2017 - 06:38

Ad un anno esatto dall'apertura, quella che è nata come una piccola realtà imprenditoriale si sta trasformando in una solida rete di franchising con partner affidabili e con un prodotto unico

Non poteva essere di migliore auspicio per la nuova apertura della Pinseria di Capo d'Orlando la coincidente premiazione conferita da Confapi ( confederazione italiana piccola e media industria privata) a Rosanna Venuto, ideatrice e titolare del marchio la Pinseria oggi confluita nel marchio Pinsa in Franchising che conta, ad un anno dall'inaugurazione del punto di Messina, ben quattro punti vendita: Milazzo , Capo D'Orlando e Barcellona (apertura il 19 Dicembre) oltre ad altri due di prossima apertura primo dei quali Patti.

Si evolve anche la linea di produzione grazie all' apertura del nuovissimo e tecnologicamente avanzato centro di produzione di Merì, capace di rifornire le pinserie esistenti e calibrato per soddisfare il consumo di ben quindici punti vendita. E' proprio in questo centro che avverrà i primi di Dicembre la produzione unificata per tutte le pinserie nelle quali gli avventori potranno degustare il prodotto con il medesimo gusto ed il medesimo format. Ad un anno esatto dall'apertura Rosanna Venuto ha fatto sì che una piccola realtà imprenditoriale abbia mosso i primi passi per compiere quell'evoluzione che si sta concretizzando in una solida rete di franchising con partner affidabili e con un prodotto unico, imitato ma non eguagliato.

Ci dice ancora Rosanna: “Abbiamo studiato una ricetta di farine non OGM che è stata creata e calibrata appositamente ed esclusivamente per il franchising la Pinseria e che rende pertanto "la nostra pinsa" unica. Oltre a questo, le ricette attentamente elaborate da esperti del settore, rendono la pinsa della rete " La Pinseria" quel prodotto che, riscuotendo un successo con pochi precedenti, ha messo in subbuglio il mondo del food in Sicilia, facendo sì che ristoranti e pizzerie esistenti si stanno attrezzando per restare al passo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007