Storica agenzia messinese conquista l’Agorà Platinum

Storica agenzia messinese conquista l’Agorà Platinum

Storica agenzia messinese conquista l’Agorà Platinum

Tag:

giovedì 13 Luglio 2017 - 06:51

Questa la motivazione della giuria: «perché dal 1983 incontra l’imprenditoria garantendo sempre di essere una mano che sostiene e accompagna le esigenze del Cliente. Sempre in allenamento per essere all’altezza delle aspettative del cliente, mai stanca di imparare e di apprendere la legge della realtà applicata alla comunicazione integrata»

A proposito di eccellenze siciliane, un prestigioso riconoscimento è stato conferito, nei giorni scorsi, all’agenzia di comunicazione Adimmagine.

La storica agenzia messinese che da oltre trent’anni è protagonista nello scenario nazionale, ha ricevuto l’Agorà Platinum, che è da considerarsi un vero e proprio oscar alla carriera. Questa la motivazione della giuria: «perché dal 1983 incontra l’imprenditoria garantendo sempre di essere una mano che sostiene e accompagna le esigenze del Cliente. Sempre in allenamento per essere all’altezza delle aspettative del cliente, mai stanca di imparare e di apprendere la legge della realtà applicata alla comunicazione integrata».

La Adimmagine, già vincitrice nel corso degli anni di svariati premi fra i quali Agorà d’argento e d’oro, ha contribuito negli anni al successo di importantissime realtà a livello nazionale e locale, da Amaro Lucano a Caffè Barbera passando per Dolfin, Polaretti, Granigel, Sma e il Gruppo Franza, solo per citarne alcuni.

Grandissima esperienza e passione che non possono che essere motivo d’orgoglio per tutto il territorio messinese e per la Sicilia intera.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007