A Villa Luna va in scena il “Wedding day”, in programma domenica 8 giugno

A Villa Luna va in scena il “Wedding day”, in programma domenica 8 giugno

A Villa Luna va in scena il “Wedding day”, in programma domenica 8 giugno

Tag:

venerdì 06 Giugno 2014 - 18:05

L’evento, realizzato in partnership con il gruppo Sposi Magazine, sarà l’occasione giusta per le coppie per scoprire i trend del prossimo anno in fatto di abiti per gli sposi, accessori, arredamento e design, cibo e quant’altro. Saranno presenti, infatti, i più qualificati professionisti del settore

I migliori protagonisti nel settore del matrimonio di Messina hanno deciso di riunirsi per un giorno, far conoscere i propri servizi e svelare le tendenze del 2015 alle future coppie di sposi alle prese con l’organizzazione del grande giorno.

È con questo spirito che nasce “Wedding day”, in programma domenica 8 giugno, dalle 17 alle 21, nei locali di Villa Luna, prezioso e antico spazio che sorge lungo la Panoramica dello Stretto. L’evento, realizzato in partnership con il gruppo Sposi Magazine, sarà l’occasione giusta per le coppie per scoprire i trend del prossimo anno in fatto di abiti per gli sposi, accessori, arredamento e design, cibo e quant’altro. Saranno presenti, infatti, i più qualificati professionisti del settore che operano a Messina e dintorni: dai proprietari di Villa Luna, location esclusiva che appena dalla scorsa estate viene utilizzata per matrimoni selezionati; ai rappresentanti de La Durlindana, azienda protagonista nel settore del catering che dispone anche di un noto ristorante in via Nicola Fabrizi. E ancora, per la sezione arredi e liste nozze sarà presente Mohd; per le scenografie floreali la parola andrà ad Antonello Giglio; mentre gli abiti da sposa e da cerimonia per donna sono quelli de "Le Spose di Davida", che nei negozi in via Giordano Bruno distribuisce alcune fra le maison più conosciute. L’atelier Jannello, con sede in piazza Cairoli, invece, presenterà l'abito sposo dei marchi di maggiore prestigio. Ma non è finita qua: un consiglio per la scelta dell’auto sarà affidato alla concessionaria ufficiale Audi Fata per Messina, Catania e Reggio Calabria, mentre per la fotografia il riferimento è lo studio di Giovanni Federico, che per primo ha portato in città il video in 3d e le riprese aeree con il drone. Ancora, Mondo Vacanze sarà l'agenzia viaggi di riferimento, mentre allo staff di Gioielli Aliotta sarà possibile chiedere tutto su preziosi e lista nozze.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007