Sciotto: "Carabellò vuole minare la serenità della squadra"

Sciotto: “Carabellò vuole minare la serenità della squadra”

Sciotto: “Carabellò vuole minare la serenità della squadra”

Tag:

giovedì 18 Gennaio 2018 - 07:03

Il presidente non entra nel merito ma si limite a "respingere con fermezza le accuse"

"L’Acr Messina respinge con fermezza tutte le accuse formulate, condannando un atteggiamento volto a minare la serenità della squadra in uno dei momenti più delicati del campionato. Contestualmente il presidente Pietro Sciotto rinnova il proprio impegno per condurre sempre più in alto il club e proiettarlo così nelle categorie che gli competono per blasone e tradizione".

E' la breve replica al lungo elenco di accuse formulato dall'ex direttore generale Giovanni Carabellò. Sciotto non entra nel merito ma si limite a "respingere con fermezza le accuse".

Intanto prosegue il lavoro del Messina in vista del match interno con la Cittanovese. Oggi doppia seduta al “Giovanni Celeste” con esercitazioni tattiche e prove di tipo atletico. Da registrare il ritorno in gruppo del duttile centrocampista Damiano Lia, mentre hanno svolto lavoro differenziato il centrocampista Andrea Migliorini e l’attaccante Salvatore Cocuzza; sempre ai box il lungodegente Biagio Carini.

Dopo la quarta ammonizione stagionale rimediata al “San Francesco” di Nocera, è entrato ufficialmente in diffida il portiere Federico Meo. Domani partitella in famiglia a porte aperte allo stadio “Franco Scoglio” (ore 14.30); i tifosi potranno accedere all’impianto dai cancelli della Curva Sud.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007