Arrestati gli aggressori che hanno usato lo spray urticante: volevano rubare un hard disk

Arrestati gli aggressori che hanno usato lo spray urticante: volevano rubare un hard disk

Ve. Cro.

Arrestati gli aggressori che hanno usato lo spray urticante: volevano rubare un hard disk

Tag:

lunedì 08 Giugno 2015 - 11:25

Ecco i nomi delle due persone che ieri pomeriggio hanno creato caos e scompiglio, poco dopo le 19, nel negozio Euronics di Piazza Cairoli. Si tratta di madre e figlio, entrambi noti alle Forze dell'Ordine.

Non era la prima volta che madre e figlio si organizzavano per rubare qualcosa al negozio di Euronics di Piazza Cairoli. Era già successo qualche giorno fa, ma tutto era passato quasi in sordina. Ieri, invece, con quello spray urticante spruzzato contro tutto e tutti hanno creato scompiglio e trambusto senza precedenti.

Verranno giudicati questa mattina con direttissimo Salvatore Trimarchi, 43 anni, e la mamma Rosaria Sobrio, 62 anni, entrambi volti più che noti alle Forze dell’Ordine. Hanno destato il panico, poco dopo le 19, e tutto per tentare di rubare un hard disk dal reparto “computer” del negozio. Erano organizzati. Mentre la madre aspettava accanto le barre antitaccheggio, pronta alla fuga, Trimarchi prendeva il suo “bottino”. Quando l’allarme è suonato, i dipendenti si sono avvicinati per capire che cosa aveva fatto scattare il “bip”. Allora il giovane, quasi scoperto, ha preso lo spray urticante al peperoncino e l’ha spruzzato contro i dipendenti.

L’arrivo immediato degli agenti delle Volanti ha evitato che madre e figlio riuscissero a scappare. Portati in caserma, sono stati ascoltati a lungo. L’hard disk era ancora nel borsello di Trimarchi. Su disposizione del Pm, Antonella Fradà, la madre Sobrio è stata messa ai domiciliari mentre l’uomo è rimasto nelle celle di sicurezza della Caserma Calipari. Due dipendenti del negozio, rimasti lievemente feriti per lo spray urticante, sono stati portati al Pronto Soccorso. Se la caveranno in 3 giorni. (Ve. Cro.)

8 commenti

  1. Perchè non utilizzarli a raccogliere spazzatura dove occoorre? Rifaranno la stessa cosa fra poco, dunque recidivi ma non avranno la giusta punizione. Calci in …. e a lavorare veramente

    0
    0
  2. Perchè non utilizzarli a raccogliere spazzatura dove occoorre? Rifaranno la stessa cosa fra poco, dunque recidivi ma non avranno la giusta punizione. Calci in …. e a lavorare veramente

    0
    0
  3. ACCATTONI…..

    0
    0
  4. ACCATTONI…..

    0
    0
  5. se lo facevo io, ero già carcerato,tanto non gli fanno niente,importante è che sono “già noti alle forze dell’ordine”

    0
    0
  6. se lo facevo io, ero già carcerato,tanto non gli fanno niente,importante è che sono “già noti alle forze dell’ordine”

    0
    0
  7. Se lo facevi tu l’hard disk ti sarebbe costato 20-30.000 euro di spese legali e processuali come minimo, questi non hanno niente da perdere.

    0
    0
  8. Se lo facevi tu l’hard disk ti sarebbe costato 20-30.000 euro di spese legali e processuali come minimo, questi non hanno niente da perdere.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007