Capo d'Orlando. 43enne in prognosi riservata dopo presunto incidente sul lavoro, indaga l'Arma

Capo d’Orlando. 43enne in prognosi riservata dopo presunto incidente sul lavoro, indaga l’Arma

Ve. Cro.

Capo d’Orlando. 43enne in prognosi riservata dopo presunto incidente sul lavoro, indaga l’Arma

Tag:

lunedì 10 Novembre 2014 - 11:03

A far scattare le indagini è stata la denuncia della figlia della vittima. Sul caso indagano adesso i militari dell'Arma della Stazione di Capo d'Orlando.

Lotta tra la vita e la morte, in un lettino del Reparto di Rianimazione dell’Ospedale Policlinico di Messina, un lavoratore di 43 anni che, lo scorso 28 ottobre, sarebbe rimasto vittima di un incidente sul lavoro in un fondo agricolo di Capo d’Orlando.
L’uomo, originario di Castell’Umberto, avrebbe riportato lesioni gravissime mentre prestava il suo lavoro nella proprietà di un imprenditore orlandino.

Inizialmente trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso locale, il 43enne è stato poi trasferito nell’Ospedale Policlinico di Messina in quanto le sue condizioni sono subito apparse gravissime.

A far emergere il fatto, qualche giorno dopo l’accaduto, è stata la figlia della vittima che ha sporto regolare denuncia presso l’autorità competente. Adesso sul caso indagano i carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando guidati dal Comandante David Pirrera. A loro è affidato il compito di far luce su quanto realmente accaduto e, nello specifico, di evidenziare se vi siano o meno responsabilità da prendere in esame, in che modalità sia avvenuto l’incidente e come mai il fatto sia emerso solo a diversi giorni di distanza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007