Come l'anno scorso, un tratto di via Lago Grande torna a doppio senso

Come l’anno scorso, un tratto di via Lago Grande torna a doppio senso

Come l’anno scorso, un tratto di via Lago Grande torna a doppio senso

Tag:

lunedì 16 Luglio 2012 - 10:49

Via Lago Grande sarà a doppio senso nel tratto che va dal bivio Due Torri-Circuito sino alla via Domenico Caratozzolo. In questo modo, imboccando la via Caratozzolo proveniendo da nord, sarà possibile percorrere la via Marina Ganzirri in direzione nord-sud, opposta e in parallelo a via Lago Grande

Su richiesta della VI Circoscrizione, il Dipartimento Mobilità urbana ha disposto il ripristino parziale del doppio senso di circolazione in via Lago Grande a Ganzirri, nel tratto compreso tra l’intersezione con il bivio due Torri – via Circuito e la via Domenico Caratozzolo. I limiti massimi di velocità saranno di 40 e 30 km orari. Il divieto di transito resta per i mezzi con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e per gli autobus.
E’ stato inoltre istituito il divieto di sosta 0-24 di via Lago Grande, nel tratto compreso tra via C. Caratozzolo e via Domenico Caratozzolo.
Il provvedimento consente, in particolar modo ai residenti, di percorrere tutta la via Marina Ganzirri in parallelo alla via Lago Grande in direzione nord-sud.

2 commenti

  1. sietetuttimafiosi 18 Luglio 2012 12:29

    gia c’è un casino a ganzirri d ‘estate dovuto alla migrazione di tutti verso nord e l addetto alla viadilità che fa rende la parte destra del lago a senso unico in modo tale da far confluire tutte le macchine che tornano verso messina dall altro lato creando file kilometriche e rendendo impossibile l utilizzo della macchina complimenti sei un genio .

    0
    0
  2. o fanno strade nuove o il blocco totale, alla prima fesseria è scontato.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007