Manifestazioni studentesche. Crocetta non sarà domani a Messina

Manifestazioni studentesche. Crocetta non sarà domani a Messina

Manifestazioni studentesche. Crocetta non sarà domani a Messina

Tag:

venerdì 20 Dicembre 2013 - 15:19

Tramite i coordinatori cittadini de "Il Megafono", Finocchiaro e Laface, Crocetta specifica di non aver concordato una sua visita a Messina entro il termine dato dagli studenti per domani alle ore 17 in piazza Municipio, né tantomeno per un non meglio specificato periodo pre natalizio

Il coordinatore provinciale de “Il Megafono” lo aveva preannunciato. Il presidente della Regione, Rosario Crocetta, si era dichiarato disponibile ad incontrare gli studenti messinesi in protesta, solo dopo aver affrontato le problematiche relative al bilancio regionale. Problematiche che, evidentemente, non sono state ancora risolte.

Dunque, domani pomeriggio, Crocetta non risponderà all’invito degli studenti, che lo aspettavano in piazza Unione Europea. Ad affermarlo, stavolta, sono i responsabili cittadini de “Il Megafono”, Massimo Finocchiaro e Giuseppe Laface. “Gli inderogabili impegni istituzionali – affermano – che caratterizzano questi ultimi giorni dell’anno e le scadenza del bilancio e della legge finanziaria impediscono di programmare la sua presenza per domani. Il Presidente, sempre sensibile ed attento alle istanze che gli studenti stanno avanzando con le occupazioni delle scuole e dei licei cittadini, che sono state organizzate nel mese di dicembre, assicura comunque la massima attenzione sua e di tutto il governo regionale”.

Crocetta ha comunque inteso rassicurare i giovani ed i movimenti studenteschi organizzati con la sua presenza, “appena sarà possibile, per ascoltare personalmente le richieste ed il punto di vista degli studenti, facendo in modo che tutti gli studenti ed i vari movimenti abbiano pari opportunità di partecipazione e rappresentanza”.

Un commento

  1. Con che faccia!
    “Il Presidente, sempre sensibile ed attento alle istanze che gli studenti stanno avanzando con le occupazioni delle scuole e dei licei cittadini, che sono state organizzate nel mese di dicembre, assicura comunque la massima attenzione sua e di tutto il governo regionale”
    Comportamento vergognoso in perfetto “stile” Crocetta!
    Il peggior presidente della Regione che la storia ricordi (e ce ne vuole)!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007