Proposta Turistica 3.0: esclusiva visita guidata al Teatro Antico di Taormina

Proposta Turistica 3.0: esclusiva visita guidata al Teatro Antico di Taormina

Proposta Turistica 3.0: esclusiva visita guidata al Teatro Antico di Taormina

Tag:

giovedì 30 Ottobre 2014 - 08:10

La visita si svolgerà domenica 2 novembre alle ore 11, un evento unico nel suo genere, rivolto a gruppi, comitive e famiglie per trascorrere una mattinata immersi nella straordinaria storia greca e romana

Incentivare la promozione del patrimonio storico architettonico. E’ questo l’obiettivo dell’associazione Proposta Turistica 3.0 che, nell’ambito della riqualificazione dei siti culturali della provincia di Messina, propone per domenica 2 novembre alle ore 11 un’esclusiva visita guidata al Teatro Antico di Taormina dedicata a tutta cittadinanza siciliana. Un evento unico nel suo genere, rivolto a gruppi, comitive e famiglie per trascorrere una mattinata immersi nella straordinaria storia greca e romana illustrata nei dettagli da una guida autorizzata dalla Regione.

Da diversi mesi Proposta Turistica 3.0 promuove il patrimonio cittadino, proponendo attività ed escursioni per turisti e la cittadinanza sia nel centro urbano di Messina che in tutta la Provincia, avvalendosi di tourist promoter e guide altamente qualificate e multilingue. La finalità dell’associazione è quella di rendere l’ambito culturale volano per un nuovo sviluppo e favorire l’incremento turistico valorizzando i luoghi di interesse storico ed artistico.

Solo per questa domenica il contributo della visita guidata sarà di 5 euro a persona (l’ingresso al Teatro è gratuito). Riunione e partenza alle ore 11 dai cancelli di ingresso. Per ulteriori informazioni contattare il presidente dell’associazione Antonino Sapienza al numero 347.9711320 o visitare il gruppo Facebook “Proposta Turistica 3.0” : https://www.facebook.com/groups/propostaturistica/.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007