Villaggio Acqualadroni, le intense mareggiate preoccupano i residenti

Villaggio Acqualadroni, le intense mareggiate preoccupano i residenti

Villaggio Acqualadroni, le intense mareggiate preoccupano i residenti

Tag:

sabato 10 Novembre 2012 - 11:29

La preoccupazione è che le mareggiate possano danneggiare la strada comunale, l'unica via di accesso al villaggio. Il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, ha chiesto di conoscere notizie sui lavori che dovrebbero iniziare

Ad Acqualadrone preoccupano le forti mareggiate. Il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, ha accertato personalmente che parte di un gazebo estivo è stato distrutto. Il consigliere ha quindi richiesto che vengano adottati dei provvedimenti urgenti per evitare ulteriori danni. In particolare, a preoccupare è che le prossime mareggiate, si presume di maggiore intensità, possano danneggiare la strada comunale, l’unica che collega la strada statale 113/dir. con il villaggio, che rischierebbe di rimanere isolato.

A breve dovrebbero cominciare dei lavori di ripascimento con la posa di massi frangiflutti e l’importo degli stessi si aggira intorno ai 150 mila euro. Biancuzzo ha ricevuto la notizia da una delegazione di cittadini che ha incontrato un dirigente della Protezione Civile di Palermo e ora chiede la conferma della veridicità della notizia e, se corrisponde al vero, copia del progetto e la ditta che dovrà eseguire i lavori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007