Germanà: “L’assessore Vancheri è espressione di Confindustria e può risolvere il problema Ente Porto”

Germanà: “L’assessore Vancheri è espressione di Confindustria e può risolvere il problema Ente Porto”

Germanà: “L’assessore Vancheri è espressione di Confindustria e può risolvere il problema Ente Porto”

Tag:

giovedì 09 Gennaio 2014 - 16:22

Il deputato regionale risponde al presidente di Confindustria Messina ed indica nell’assessore regionale alle attività produttive colei che può risolvere la questione della soppressione dell’Ente Porto. E fa parte della stessa confederazione di Schipani…

“Aggiungiamo il presidente di Confindustria di Messina all’elenco di chi si vuole ergere a paladino e fa demagogia oppure consideriamo le sue dichiarazioni un semplice scivolone?” lo chiede il deputato regionale del Ncd Nino Germanà, in merito alle esternazioni di Alfredo Schipani sull’Ente Porto del capoluogo peloritano.

“Mi spiace esser così duro – riprende Germanà – ma il dottor Schipani, prima di parlare, dovrebbe consultare chi è informato e, soprattutto, per onestà intellettuale non far di tutta l’erba un fascio. Non posso accettare critiche dal dottor Schipani quando attacca tutta la classe politica messinese senza far distinzioni tra i parlamentari di maggioranza che continuano a umiliare la nostra città sostenendo questo fallimentare governo regionale e quanti, come me, fanno invece opposizione. Ma, soprattutto, non le accetto considerando la sua veste di presidente di Confindustria, proprio perché omette di dire che chi può risolvere il problema della soppressione dell’Ente Porto, da me sposata, è proprio l’assessore Linda Vancheri a sua volta espressione di Confindustria”.

“Anche su questo punto, Schipani è disinformato, poiché il commissario inviato dall’assessore sarà colui che dovrà predisporre gli atti per la chiusura dell’Ente. Ecco perché vorrei invitare il presidente di Confindustria Messina a collegarsi con l’assessore Vancheri, fra i pochi che salverei di questo governo, e – conclude Germanà – a non dar lezioni di demagogia che manco… un grillino darebbe”.

2 commenti

  1. Qujndi basta che Schipani telefoni in assessorato e l ente porto è chiuso! Schipani ti presto il cellulare… a Germana’ ..bugiardooooo

    0
    0
  2. MessineseAttento 9 Gennaio 2014 23:40

    Nino, Nino, dimentichi che hai militato in un partito che faceva della demagogia la sua colonna portante. Eri espressione di una forza politica il cui leader ha raggirato l’italia intera, soprattutto le fasce più deboli.
    Concordo con il fatto che non può essere Schipani a dare lezioni di demagogia ad un politico che ha avuto come maestro Berlusconi.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007