Volevano farsi giustizia da soli dopo il pestaggio di domenica, quattro arresti per sequestro di persona

Volevano farsi giustizia da soli dopo il pestaggio di domenica, quattro arresti per sequestro di persona

Volevano farsi giustizia da soli dopo il pestaggio di domenica, quattro arresti per sequestro di persona

Tag:

mercoledì 22 Maggio 2013 - 12:07

La spedizione punitiva messa in atto dai quattro cingalesi aveva intercettato il loro connazionale all’altezza della rotatoria del viale Giostra e, dopo averlo malmenato, lo aveva legato e caricato a bordo dell’auto di uno degli uomini finiti in manette, per poi trascinarlo nella sua abitazione dove avrebbero regolato i conti arbitrariamente.

Devono difendersi dalle pesanti accuse di sequestro di persona, minacce gravi e aggravate e lesioni personali i quattro cingalesi arrestati alle 22.30 di ieri dagli agenti della sezione Volanti. In manette sono finiti Nalin Prasanna Fernando Warnakulasuriya, 39 anni, Nalaka Sanjeewa Fernando Warnakulasuriya, 35 anni, Sudeema Randeepa Hetti Arachchige, 29 anni, Damitith Asanka Thamel Warnakulasuriya, 30 anni.
Anche questa volta, come domenica scorsa, ad allertare i poliziotti è stata una segnalazione arrivata al 113. Durante le telefonata veniva riferito all’agente della centrale operativa che in via Manzoni un gruppo di persone caricava a forza un uomo su di un’auto, dopo averlo colpito con calci e pugni. Uno degli aggressori era armato di una grossa mazza di legno. Durante la telefonata la persona che ha chiamato il 113 è riuscita anche a indicare targa e modello dell’auto.
Quando i poliziotti sono arrivati in via Manzoni hanno immediatamente individuato l’auto segnalata e hanno sentito delle urla provenire dal cortile di uno stabile. Si sono precipitati all’interno dove e tra una ressa di persone di nazionalità srilankese, hanno individuato quattro uomini che trascinavano a forza un loro connazionale, che aveva le mani legate con del nastro da imballaggio, all’interno di un appartamento al piano terra. A quel punto i poliziotti hanno bloccato i quattro uomini e li hanno accompagnati alla caserma Calipari. La vittima dell’aggressione ha raccontato che gli arrestati avevano messo in atto una spedizione punitiva. Nalin Prasanna Fernando Warnakulasuriya è uno dei due uomini che domenica scorsa è stato pestato nel cortile della propria abitazione da alcuni connazionali, due dei quali sono stati subito arrestati. L’uomo che ieri sera è stato sequestrato e immobilizzato è invece uno dei componenti del gruppo che aveva aggredito Prasanna.
La spedizione punitiva messa in atto dai quattro cingalesi aveva intercettato il loro connazionale all’altezza della rotatoria del viale Giostra e, dopo averlo malmenato, lo aveva legato e caricato a bordo dell’auto di Prasanna, per poi trascinarlo nella sua abitazione dove avrebbero regolato i conti arbitrariamente.
I quattro cingalesi arrestati si trovano ora al carcere d Gazzi.

2 commenti

  1. E io pago……come disse il mitico Totò

    0
    0
  2. Sì, ma adesso basta!!!!
    Che la Polizia prenda tutti quanti e li cacci dall’Italia.
    Di gentaglia ci basta quella con il passaporto italiano!!!!
    Giuseppe Vallèra.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007