Caso Provvy: sei indagati tra i vertici del Cas, martedi' l'autopsia



node comment

Ritratto di Delta 5
Delta 5Dom, 26/01/2014 - 23:47 January 26, 2014

la 600 ha puntato purtroppo nella zona dove il rail era basso, praticamente ci ha planato sopra, e come se non bastasse da dove finisce la galleria a dove inizia il rail quello doppio rafforzato ci passa non un'utilitaria ma un furgone con tutta tranquillità, credo che o colpo di sonno (dalla corsia di marcia è passata all'opposto per poi cadere giù) oppure ha potuto trovare un ostacolo (ma sempre nella corsia di destra)una brusca manovra e poi ha puntato il varco, oppure un incidente che ha fatto cambiare traiettoria all'utilitaria. Certo sapendo che il percorso era quello si poteva cercare meglio, SICURAMENTE LA RETE CELLULARE E' STATA TROPPO SOTTOVALUTATA PER LE RICERCHE
KhajsDom, 26/01/2014 - 13:18 January 26, 2014

Messina non smette mai di stupirmi..... La tangenziale, le vie principali tutte distrutte, manto stradale pericoloso non drenante pieno di voragini con aderenza ridotta al minimo in condizioni di asciutto e di pista da hockey quando fa 2 gocce di pioggia , tutte realtà ben conosciute da chiunque eppure rimangono lì tali e quali oggi per burocrazia domani per mancanza di fondi più spesso perché non frega nulla a nessuno...... Eppure ogni estate ,ogni giorno quasi, piangiamo lacrime di sale sui morti fino alla prossima volta .... Visto che non paga mai nessuno e tutto rimane come è .... Eppure quel maledetto euro e 20 cent continuano a esigerlo e noi tutti da bravo gregge continuiamo a pagarlo insieme alle aliquote per rifare strade e scuole (controllate bene la vs polizza rc auto) .... Provvy RIP
micheledpDom, 26/01/2014 - 01:33 January 26, 2014

UNA DOMANDA : MA LA RAGAZZA ERA PER CASO SPOSATA? SE LO FOSSE DAVVERO, COME SEMBRANO OGGI DIRE IN MOLTI, COME MAI NON SI E' MAI PARLATO DI QUESTO?
NapoleoneSab, 25/01/2014 - 23:53 January 25, 2014

e se non sbaglio ai vertici del CAS ci sono stati e ci sono emeriti messinesi
miriSab, 25/01/2014 - 21:47 January 25, 2014

SIAMO A MESSINA,CITTà ANARCHICA,DOVE IL MENEFREGHISMO IMPERA SU TUTTO.
SoloneSab, 25/01/2014 - 20:26 January 25, 2014

Al CAS dovrebbero essere tutti indagati compresa la polizia stradale. Ho segnalato telefonicamente per un anno intero sia al CAS che alla polizia stradale l'assenza di luce ed il manto stradale deformato nella galleria S. Filippo: se ne sono fregati (per dirla pulita)altamente. Quando ho minacciato di fare esposto in Procura, come per magia,quanto da me segnalato è stato risolto. Si debbono vergognare della loro strafottenza! Non capiscono che con il loro menefreghismo mettono a rischio la vita dei centauri e degli automobilisti.
tony effeSab, 25/01/2014 - 18:50 January 25, 2014

ma nell'articolo precedente, non avevate scritto che il guard-rail mancava del tutto? dalla foto non sembrerebbe proprio, ma come fate a dare queste notizie come se fossero certe?.....
antoninofrancescoSab, 25/01/2014 - 16:54 January 25, 2014

Se la macchina è volata giù dall autostrada la colpa sta anche nella polstrda e non solo quelli dell anas perchè vuoldire che non hanno fatto con cura gli accertamenti oppure controllavano i viadotti a ridosso delle aree di sosta. E poi sto nelle vicinanze della galleria in questione e non è stato avvertito alcun boato quello che avrebbe causato il volo fatto dalla macchina. E poi nemmeno il proprietario di quell area recintata si è accorto della presenza dell autovettura.
giacomoprimoSab, 25/01/2014 - 15:23 January 25, 2014

FINALMENTE qualcosa di.. serio.m Manca ancora qualcosa al riguardo del muro di sarcasmo di superficialità e di negligenza che il padre di Provvidenza si è trovato davanti.
gio.larosaSab, 25/01/2014 - 15:14 January 25, 2014

Una tangenziale piena di buche avvallamenti ecc poche luci in galleria infiltrazione di acqua ecc ecc Poi non capiaco come nessuno si sia accorto di una macchina bianca massa! Eterno dubbio.
bandenereSab, 25/01/2014 - 13:56 January 25, 2014

Povera ragazza. Qui cmq ci sono state negligenze da parte di tutte le forze dell'ordine.
saroSab, 25/01/2014 - 19:16 January 25, 2014

...colpa delle forze dell'ordine...mah!?...non che magari a Messina ormai si è cosi abituati(perchè è nella natura dei messinesi...) a vedere carcasse di auto moto e quant'altro in giro per la città , che chissà quante persone l'avranno notata quell'auto messa lì nella totale indifferenza??
JamesSab, 25/01/2014 - 13:09 January 25, 2014

Ma porre qualche domanda agli operai che hanno ristrutturato la cabina elettrica no? O sono marziani e quindi irrintracciabili in quanto tornati nel loro pianeta di provenienza? Strana vicenda veramente