Lite in sala parto, archiviata querela contro Federica Panicucci e Matteo Molonia

Lite in sala parto, archiviata querela contro Federica Panicucci e Matteo Molonia

Alessandra Serio

Lite in sala parto, archiviata querela contro Federica Panicucci e Matteo Molonia

Tag:

mercoledì 12 Novembre 2014 - 16:09

La conduttrice della trasmissione Mattino Cinque e l'investigatore privato erano stati denunciati dal ginecologo del Policlinico per l'intervista rilasciata all'indomani del caso. Il Gup di Messina, Salvatore Mastroeni ha disposto l'archiviazione dell'inchiesta.

Nessuna diffamazione nei confronti del ginecologo Vincenzo Benedetto, coinvolto nel caso della "lite in sala parto". Il ginecologo aveva citato la nota conduttrice Federica Panicucci e Matteo Molonia, il padre del bimbo venuto alla luce nel 2010 al Policlinico messinese, dopo un parto travagliato e con conseguenze sulla salute del piccolo. Conseguenze in parte imputabili, secondo la famiglia Molonia, anche a quel che stava avvenendo nel reparto, quel giorno, dove alcuni ginecologi era scoppiata una tremenda lite.

Molonia era comparso alla nota trasmissione Mattino Cinque di Canale Cinque, ed aveva rilasciato alla Panicucci una dettagliata intervista, ricostruendo la vicenda. Il dottor Benedetto aveva querelato entrambi ed altre persone presenti in trasmissione. La querela è stata discussa lo scorso 22 settembre davanti al Gup Salvatore Mastroeni. Il pubblico ministero Antonio Carchietti aveva chiesto l'archiviazione dell'accusa, richiesta alla quale si era opposto il dottore Benedetto.

Adesso il Giudice Mastroeni ha silgato l'archiviazione della posizione della Panicucci e di Molonia, assistito dall'avvocato Carlo Faranda. Archiviata l'inchiesta anche nei confronti di altri tre indagati, che avevano partecipato alla stessa trasmissione, andata in onda il 5 dicembre 2010.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007