Memorial per ricordare Nino Pagano

Memorial per ricordare Nino Pagano

Memorial per ricordare Nino Pagano

Tag:

sabato 20 Dicembre 2014 - 15:23

La prima edizione del memorial si terrà sabato 27 dicembre a partire dalle ore 16. Si incontreranno: l'Asd Pallavolo Roccalumera, la scuola di pallavolo di Giardini Naxos e la Messana Tremonti

Si terrà sabato 27 dicembre il 1° Memorial “Nino Pagano”, organizzato dalla Società ASD Pallavolo Roccalumera, “per ricordare il grande dirigente santateresino, icona di un quarantennio pallavolistico e ricordare, se fosse necessario, il suo talento dirigenziale con il quale ha contribuito a portare nelle sfere alte la pallavolo della riviera ionica messinese. Grazie alla sua passione, al suo impegno, al suo sacrificio, senza mai apparire, è stato di grande esempio per tutti gli appassionati di questo sport”.

Un triangolare che si svolgerà nella palestra delle scuole medie in ci si sfideranno l’Asd Pallavolo Roccalumera, la scuola di pallavolo Giardini Naxos e la Messana Tremonti a partire dalle ore 16.00. Al termine degli incontri verrà effettuata la premiazione alla presenza del sindaco di Roccalumera Gaetano Argiroffi e dell’Assessore allo Sport Sebastiano Foscolo.

“Noi della Pallavolo Roccalumera”, dichiara la società organizzatrice, “ che per tantissimi anni abbiamo condiviso insieme a lui momenti bellissimi ed indimenticabili (fra i quali nel 1985 il titolo nazionale di minivolley a Città di Castello PG), con questo memorial desideriamo che la sua figura non venga dimentica ma, anzi, venga sempre ricordata per tutto quello che il Grande Nino con lungimiranza e competenza ha fatto per la pallavolo. GRAZIE NINO”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007