Iniziata la ristrutturazione di Villa Martina. La giunta: “Impegno di tutti nel tenerla pulita”

Iniziata la ristrutturazione di Villa Martina. La giunta: “Impegno di tutti nel tenerla pulita”

Salvatore Di Trapani

Iniziata la ristrutturazione di Villa Martina. La giunta: “Impegno di tutti nel tenerla pulita”

Tag:

venerdì 19 Giugno 2015 - 10:51

Iniziati i lavori di ristrutturazione di Villa Martina che nello specifico interesseranno la saletta, i bagni e il laghetto, che sarà opportunamente svuotato e ripulito. La ditta aggiudicataria dell’appalto, la Grillo Infrastrutture srl, assicura che il tempo limite di 30 giorni per la consegna dei locali può solo diminuire.

Non c’è due senza tre. Dopo la pulizia della spiaggia e le giornate dedicate alla Pinetina, è ora il momento di Villa Martina. Iniziati ieri i lavori di ristrutturazione dei locali interni che interesseranno l’infrastruttura principale della saletta e la messa in servizio dei bagni. L’amministrazione, inoltre, ha garantito che i dipendenti comunali si interesseranno anche della pulizia del laghetto provvedendo a svuotarlo e a ripulirlo. La ditta aggiudicataria dell’appalto, la Grillo Infrastrutture srl, assicura che il tempo prestabilito per la consegna dei locali può solo diminuire garantendo che i lavori proseguiranno speditamente.

“Un ottimo risultato che porterà finalmente ai vecchi lustri Villa Martina –dichiara l’amministrazione, che aggiunge- Affinché questa ristrutturazione si riveli efficace è tuttavia necessario che tutti i visitatori trattino con cura la villa. Deve esserci un impegno comune nel mantenere pulito il nostro paese”.

I locali di Villa Martina necessitavano da tempo di una seria ristrutturazione. Le innumerevoli piogge che negli ultimi anni si erano abbattute sul territorio avevano infatti creato diverse infiltrazioni d’acqua nella saletta e nei bagni. Finalmente, grazie all’accurata gestione delle casse del comune, i lavori di manutenzione hanno avuto inizio.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007