L'Amatori-Nissa pronta per la prima avventura di campionato

L’Amatori-Nissa pronta per la prima avventura di campionato

Piero Genovese

L’Amatori-Nissa pronta per la prima avventura di campionato

Tag:

sabato 01 Ottobre 2016 - 14:43

L’Amatori rugby Messina dopo l' unione fatta con il club di Nissa, che ha certamente rinvigorito l’ambiente ed elevato il tasso tecnico della squadra di entrambe le rose, è pronta per affrontare la prima partita di campionato.

L’Amatori Messina-Nissa è pronta per la prima di campionato. Si partirà alla volta Paganica, dove è attesa nel tempio storico del rugby abruzzese. La rosa ha completato la rifinitura del venerdì nel modo migliore agli ordini dei due coach Daniel Insaurralde e Adrian De Giusto.

24 gli atleti convocati in occasione di questa trasferta: Gaeta Adriano Corrado, Bombaci, Catania, Cucinotta, Garozzo, Caccia, Miduri, Nunnari, Muyodi, Campbell, Benfante, Caruso, Pirrotta, Alunni, Strazzeri, Codinotti, Tebaldini, Turco, Ruscica, Merolle, Villegas, Gaito e Bernardo.

Il nuovo team seguito dai due presidenti Arena e Lo Celso si recano a Paganica con tanta voglia di fare bene e soprattutto con il massimo dell’entusiasmo grazie al mix di giocatori esperti e giovani, dovranno confermare quanto di buono è stato fatto lo scorso anno nei rispettivi club.

Ecco quanto dichiarato da coach Insaurralde: ”si sta formando un gran bel gruppo, giocatori di provata esperienza come Miduri, Bombaci , Nunnari e Garozzo hanno ritrovato un vigore fisico incredibile.. la cura dei giovani sarà determinante con questi quattro “capitanI” in campo”.

La presentazione della squadra e del nuovo progetto seniores dell’ Amatori Messina-Nissa rugby , avverra’ la prossima settimana nelle due citta’ in concomitanza della partita in casa con il Reggio Calabria. La cerimonia sarà presenziata dalle massime autorità locali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007