Svaligia la casa di un'anziana signora ma viene subito intercettato: un arresto

Svaligia la casa di un’anziana signora ma viene subito intercettato: un arresto

Ve. Cro.

Svaligia la casa di un’anziana signora ma viene subito intercettato: un arresto

Tag:

sabato 24 Ottobre 2015 - 11:36

La descrizione dell’auto ha subito messo i militari dell’Arma sulla giusta pista. Convinti che si trattasse proprio di Zanotti, soggetto a loro ben noto, si sono immediatamente messi sulle sue tracce.

Aveva preso di mira un’abitazione isolata del piccolo borgo di Santa Lucia del Mela, aveva atteso che la proprietaria, un’anziana signora, si allontanasse da casa e poi, in un lampo, era entrato, aveva messo tutto a soqquadro e si era portato via diversi monili di valore.
E’ finito in manette con l’accusa di furto aggravato in appartamento Agatino Fabrizio Zanotti, 35enne di Santa Lucia del Mela, pregiudicato.
Il tutto è accaduto ieri pomeriggio, poco dopo le 17. E’ stata proprio la signora a chiamare i carabinieri della Stazione locale quando, dopo esser rientrata a casa, ha notato tutta quella confusione sia nella camera da letto che nel resto dell’abitazione. La vittima ha raccontato agli inquirenti che, poco prima di uscire, aveva notato una macchina posteggiata nei pressi. Ed è stata esattamente la descrizione di quell’auto a mettere i militari dell’Arma sulla giusta pista. Convinti che si trattasse di Zanotti, soggetto a loro ben noto, i carabinieri hanno così iniziato le ricerche a tappeto. Zanotti è stato beccato proprio mentre fuggiva in macchina e, dopo un breve inseguimento, è stato fermato. Nell’auto aveva ancora i monili appena rubati, che poco dopo sono stati restituiti alla vittima. Adesso Zanotti si trova ai domiciliari. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007