Mega rissa con pugni, calci e bottiglie in frantumi: Polizia chiude il cerchio su due giovani

Mega rissa con pugni, calci e bottiglie in frantumi: Polizia chiude il cerchio su due giovani

Veronica Crocitti

Mega rissa con pugni, calci e bottiglie in frantumi: Polizia chiude il cerchio su due giovani

Tag:

giovedì 07 Maggio 2015 - 11:27

L'episodio risale allo scorso 14 febbraio, giorno di San Valentino ma anche momento clou del Carnevale di San Piero Patti. Oltre ai due arresti, i poliziotti hanno identificato e denunciato tutti gli altri partecipanti.

Avevano rovinato il carnevale di San Piero Patti dando il via ad una mega con calci, pugni, bottiglie rotte, spedizioni “punitive” contro chi aveva solo tentato di allontanare dalla mischia un proprio parente. In barba ai festeggiamenti nel tranquillo centro nebroideo, con “inaudita aggressività e “irrefrenabile furia aggressiva”, avevano sconvolto quella giornata di festa, accanendosi anche contro un malcapitato e colpendolo selvaggiamente in testa.
Si è conclusa con due arresti per rissa aggravata in concorso e lesioni personali, la lunga indagine dei poliziotti del Commissariato di Patti, che ieri hanno chiuso il cerchio su Ignacio Francisco Gonzalez Perez, cubano di 25 anni, e Xhulio Celaj, albanese di 23 anni, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine e residenti nel centro pattese.
L’episodio risale allo scorso 14 febbraio, giorno di San Valentino ma anche giorno clou del Carnevale.
Quella sera, dopo lo scoppio della violenta lite, gli agenti erano subito riusciti a identificare i vari “partecipanti”, grazie a dichiarazioni, visione delle immagini di videosorveglianza, fotografie e testimonianze di presenti e feriti. I nomi di Celaj e Gonzalez Perz, peraltro, erano già ben noti in Polizia, considerando che entrambi avevano precedenti specifici e che allo stesso Celaj, qualche giorno prima, era stato notificato un DASPO.
Quando il Gip del Tribunale di Patti ha firmato le ordinanze di custodia cautelare, ha scritto di “inaudita aggressività” e “irrefrenabile furia aggressiva”. Adesso Gonzalez Perez si trova già a Gazzi, mentre per Celaj sono stati disposti i domiciliari. (Veronica Crocitti)

2 commenti

  1. GENTE BUONA PER TAGLIARE ERBACCE AI BORDI DELL’AUTOSTRADA…

    0
    0
  2. GENTE BUONA PER TAGLIARE ERBACCE AI BORDI DELL’AUTOSTRADA…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007