Giornata europea per lo stop alla vivisezione

Giornata europea per lo stop alla vivisezione

Giornata europea per lo stop alla vivisezione

Tag:

venerdì 14 Giugno 2013 - 07:56

L'iniziativa popolare europea non è una petizione ma uno strumento di partecipazione diretta dei cittadini giuridicamente vincolante per la Commissione Europea. Oltre alla raccolta firme, verrà effettuata una raccolta di cibo da donare al canile “Millemusi” di Castanea e sarà anche possibile adottare i cuccioli dell’Associazione Amici del Cane Onlus di Messina

Sabato 15 giugno si terrà in tutti i 27 paesi dell’Unione Europea lo “Stop Vivisection European Day”. Lo scopo della giornata è quello di raccogliere in tutta Europa il maggior numero di sottoscrizioni utili a raggiungere l’obiettivo finale del milione di firme, grazie alle quali l’iniziativa popolare europea “Stop Vivisection” verrà approvata.

L’iniziativa popolare europea non è una petizione ma uno strumento di partecipazione diretta dei cittadini giuridicamente vincolante per la Commissione Europea.

Il MoVimento 5 Stelle Messina sostiene sin dall’inizio “Stop Vivisection” ed analoga posizione è stata manifestata sul blog di Beppe Grillo. Per questo gli attivisti del M5S saranno in piazza per dare una mano alle associazioni animaliste coinvolte nell’iniziativa e invitano tutti a partecipare e far partecipare.

L’appuntamento è per sabato 15 giugno, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 18 alle ore 20 a piazza Cairoli, lato monte.

Oltre alla raccolta firme, verrà effettuata una raccolta di cibo da donare al canile “Millemusi” di Castanea e sarà anche possibile adottare i cuccioli dell’Associazione Amici del Cane Onlus di Messina.

E’ comunque possibile firmare on-line la petizione tramite l’indirizzo http://www.stopvivisection.eu/it/content/sign-online

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007