Appuntamento con la soldarietùà Palcultura con "Medici in scena"

Appuntamento con la soldarietùà Palcultura con “Medici in scena”

Appuntamento con la soldarietùà Palcultura con “Medici in scena”

Tag:

giovedì 14 Gennaio 2016 - 15:14

Sul palco saliranno con spirito goliardico diversi medici, che si esibiranno per scopi benefici, lo spettacolo sarà presentato da Massimiliano Cavaleri, mentre la coordinazione dell'evento è stata affidata al dott. Nino Celona

Appuntamento a Messina con la solidarietà, organizzato dalla Sezione peloritana dall'AMMI Associazione Mogli Medici Italiani presieduta dall'avv. Francesca De Domenico. Sabato 16 gennaio alcuni medici della nostra città si esibiranno alle ore 20,30 presso l'Auditorium del Palacultura Antonello da Messina, con lo spettacolo "Medici in Scena".
Sul palco saliranno con spirito goliardico diversi professionisti, che si esibiranno per scopi benefici, lo spettacolo sarà presentato da Massimiliano Cavaleri, mentre la coordinazione dell'evento è stata affidata al dott. Nino Celona.
Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza alle seguenti Associazioni Onlus: "Ali di Cristallo", l'Associazione presieduta dalla dott.ssa Giovanna Lanzafame è impegnata per migliorare la qualità della vita di bambini, ragazzi e delle loro famiglie, che gravitano nello spettro del mondo autistico. L'altra Associazione "Persona Sempre" presieduta dal dott.ssa Graziella Arena, svolge la sua missione cercando di migliorare la comunicazione e la qualità della vita delle persone con disabilità verbale.
La città è invitata a partecipare con grande spirito solidale, lo spettacolo sarà di livello e merita il giusto sostegno di quanti credono nella solidarietà.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007