"Tutto Shakespeare C.R.P.", spettacolo teatrale al Polifunzionale di Letojanni

“Tutto Shakespeare C.R.P.”, spettacolo teatrale al Polifunzionale di Letojanni

“Tutto Shakespeare C.R.P.”, spettacolo teatrale al Polifunzionale di Letojanni

Tag:

giovedì 17 Dicembre 2015 - 10:23

Una proposta dell'Associazione Culturale "Maneggiare con Cura": "In collaborazione con il Comune di Letojanni, all'interno della manifestazione Christmas In Fratres, Shakespeare C.R.P è volto alla sensibilizzazione dei giovani e della cittadinanza di Letojanni e dei comuni limitrofi all'importanza della donazione volontaria, gratuita e consapevole del sangue, del sangue midollare e degli organi"

Una scalcinata compagnia di attori si propone in sostituzione di star del calibro di De Niro, Pacino, Branagh, Close, Streep, ospiti d’eccezione in una serata dedicata a W. Shakespeare, purtroppo rimaste bloccate all’aeroporto per un disguido. L’improvvisata compagnia non ha molta dimestichezza con l’opera shakespeariana e soprattutto non ha tempo per le prove, ma i registi ormai non hanno scelta: se non vogliono far saltare lo spettacolo, devono accettare la proposta. Così accadrà infatti, quello che succederà in scena, però, sarà al di là di ogni umana previsione.

E’ la trama dello spettacolo teatrale “Tutto Shakespeare C.R.P. (Con Rispetto Parlando)” che andrà in scena al Palazzo Polifunzionale di Letojanni sabato 19 dicembre alle ore 17 e 30. Una proposta dell’Associazione Culturale “Maneggiare con Cura”: “In collaborazione con il Comune di Letojanni, all’interno della manifestazione Christmas In Fratres, Shakespeare C.R.P è volto alla sensibilizzazione dei giovani e della cittadinanza di Letojanni e dei comuni limitrofi all’importanza della donazione volontaria, gratuita e consapevole del sangue, del sangue midollare e degli organi”.

Sul palco Angela Barbera, Maria Rosa Biginelli, Cinzia Bongiorno, Salvatore Consiglio, Rosalba Crisafulli, Grazia Curcuruto, Carmelo Lo Re, Marilena Micalizzi, Natascia Pesce, Carmine Prestipino, Maria Paola Spurio, Carmelina Trimarchi. Regia di Francesco Biolchini e Claudia Fichera; Direzione Tecnica: DCS Service; Luci: Nino Silicato; Fonica: Maurizio De Cesare; Scene e Costumi: Ass. Maneggiare con Cura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007