Il patrimonio generazionale. Il convegno dell’Unione Cristiana Imprenditori

Il patrimonio generazionale. Il convegno dell’Unione Cristiana Imprenditori

Il patrimonio generazionale. Il convegno dell’Unione Cristiana Imprenditori

Tag:

venerdì 23 Febbraio 2018 - 02:02

L’iniziativa si svolgerà domani a partire dalle ore 10 presso la Chiesa di Santa Maria Alemanna. Diversi gli interventi e gli aspetti che verranno trattati.

La famiglia del terzo millennio e la sua evoluzione saranno al centro del convegno organizzato dall’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti e Professionisti di Impresa. Il convegno, dedicato al “Passaggio generazionale, come trarre valore dalle differenti prospettive”, si svolgerà sabato 24 febbraio a partire dalle ore 10 presso la Chiesa di Santa Maria Alemanna.

Il passaggio generazionale nella società moderna viene spesso valutato come caos intergenerazionale e non un’opportunità dove trarre valore dalle differenti prospettive tra le generazioni che si succedono sia nella famiglia che nella continuazione d’impresa. E proprio all’impresa, come valore sociale, verrà dedicato un focus durante il convegno.

Parteciperanno ai lavori come relatori, il consulente finanziario Giuseppe Giannetto, l’avvocato di impresa e internazionalista Carmelo Marra, il notaio Fabio Tierno, la sociologa e docente dell’Università degli Studi di Messina Monica Musolino. Daranno la loro testimonianza imprenditoriale, inoltre, il Cavaliere del Lavoro Alessandro Scelfo e il dottor Roberto Logiudice.

A moderare l’incontro il presidente dell'Unine Cristiana Imprenditori, Carlo Maletta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007