Coppia di messinesi rapinata mentre si trovava in auto: arresto-lampo per due senegalesi

Coppia di messinesi rapinata mentre si trovava in auto: arresto-lampo per due senegalesi

Ve. Cro.

Coppia di messinesi rapinata mentre si trovava in auto: arresto-lampo per due senegalesi

Tag:

domenica 27 Novembre 2016 - 11:16

In nottata rapinata anche la Pizzeria Rossopomodoro, lungo la SS114.

Una brutta nottata, quella appena trascorsa, per una giovane coppia di fidanzati messinesi, derubata mentre si trovava in macchina in via Don Blasco. Poco dopo la mezzanotte, infatti, i due ragazzi sono stati avvicinati da una coppia di senegalesi che, dopo aver aperto con impeto lo sportello dell’auto, hanno aggredito prima l’uomo e poi hanno rubato i contanti ad entrambi. Pochi spiccioli.
L’allarme è scattato subito. Nonostante lo choc, infatti, le due vittime hanno avuto la prontezza di chiedere aiuto ai carabinieri chiamando il 112. Le Gazzelle del Nucleo Radiomobile hanno poi impiegato pochissimo ad individuare i due senegalesi, poco lontano, ed ammanettarli. Entrambi, diciottenni e senza precedenti penali, dovranno rispondere di rapina in concorso. Il giovane aggredito, invece, se la caverà con quattro giorni di prognosi.

Nottata movimentata anche in zona Sud dove ad esser presa di mira è stata la Pizzeria Rossopomodoro, lungo la Stada Statale 114. Secondo quanto ricostruito, sarebbe stato un uomo, con il capo coperto da un casco da motociclista, a prendere d’assalto il locale facendosi consegnare il bottino incassato durante la serata. Poi sarebbe fuggito via, forse con l’aiuto di un complice. Gli inquirenti sono già sulle sue tracce, un contributo importante potrebbe provenire dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza. A San Filippo Superiore, invece, intenso lavoro dei pompieri che hanno dovuto spegnere un incendio scoppiato in una macelleria. Le indagini sono in corso per risalire all’origine del rogo, che non si esclude possa essere stato doloso. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007