Lucarelli: “Per 6mila euro c’è chi ha giocato col culo di tifosi e squadra”

Lucarelli: “Per 6mila euro c’è chi ha giocato col culo di tifosi e squadra”

Marco Ipsale

Lucarelli: “Per 6mila euro c’è chi ha giocato col culo di tifosi e squadra”

Tag:

domenica 30 Aprile 2017 - 16:38

Il tecnico livornese arrabbiato con la vecchia proprietà per il caso fidejussione

“Quel giorno del bonifico ero presente in sede. L’ho visto partire e dopo cinque ore l’ho visto annullare. Si parla di 6mila euro e per questa cifra non possiamo dirci ancora salvi al 100 %. C’è chi si è divertito a giocare col culo dei tifosi e dei professionisti che lavorano per questa squadra. Vedo anche che sono ancora in giro in altre società”. Sono le dure parole di mister Cristiano Lucarelli riferite alla vecchia proprietà, che ora ha acquisito l’Acireale, impegnato nei play off di Eccellenza. “Dobbiamo mangiarci le mani – prosegue – e dover andare a Vibo a rischiare i play out, a causa della superficialità di qualcuno. Ci saranno gli avvocati a difenderci ovviamente, la società è fiduciosa, ma è davvero una beffa incredibile pensare che ci sia la possibilità di dover regalare altri due punti”.

Dunque non è detto che arrivi un’altra penalizzazione e, anche se dovesse arrivare, il Messina farebbe i play out solo in caso di una combinazione di risultati davvero poco probabile (VEDI QUI). “In un’annata come questa – dice Lucarelli – non possiamo escludere neanche l’ipotesi più remota e dobbiamo fare il calcolo sulla situazione peggiore. Se pensiamo alla storia e al blasone del Messina la salvezza è il minimo, ci mancherebbe altro, ma se pensiamo che quest’anno ci sono stati tre allenatori, tre direttori, due società e non so quante altre potenziali… Non posso rimproverare niente alla squadra, neanche la sconfitta col Melfi, magari poi non avremmo vinto a Lecce. Prima della partita contro la Juve Stabia non mi chiedevo se ci saremmo salvati ma se avremmo finito il campionato, non c’erano le condizioni economiche per nulla e si era alla canna del gas. Per questo la salvezza ha un valore incredibile”.

E dire che, senza penalizzazioni, il Messina sarebbe ad appena un punto dalla zona play off. “Dispiace anche per quello, la squadra poteva giocare per i play off, non per i play out. Sarebbe una beffa grande, non è giusto pagare per gli errori degli altri, dopo tutto quello che abbiamo fatto per salvare squadra e società”.

A Vibo Valentia il Messina potrà perdere con un massimo di due gol di scarto ma Lucarelli non considera l’ipotesi della sconfitta. “Non mi piace avere due risultati su tre – conclude -, preferisco averne uno per non sbagliarsi. Nelle ultime tre trasferte c’è stato un cambio di rendimento notevole, dobbiamo chiudere il campionato”.

(Marco Ipsale)

2 commenti

  1. Se mi avesse chiamato l’ex presidente i 6000 euro gli prestavo io. Messinesi state ancora a guardare? Allora e” vero che i veri messinesi stanno lontano da Messina …

    0
    0
  2. Se mi avesse chiamato l’ex presidente i 6000 euro gli prestavo io. Messinesi state ancora a guardare? Allora e” vero che i veri messinesi stanno lontano da Messina …

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007