Nasce l'Associazione Giovani Consulenti del Lavoro. Primo evento formativo

Nasce l’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro. Primo evento formativo

Roberta Raneri

Nasce l’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro. Primo evento formativo

Tag:

sabato 04 Ottobre 2014 - 11:24

L’Agcdl si fa garante dei princìpi dei giovani consulenti del lavoro. Il valore portante dell’Associazione si riscontra nella promozione della figura professionale, intellettuale e sociale della categoria

L’obiettivo è quello di favorire il confronto, stimolando il dialogo sulle problematiche della categoria e promuovendone la figura professionale, intellettuale e sociale. L’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Messina capeggiata da Ermanno Donati, ha organizzato nel Salone degli Specchi di palazzo dei Leoni, un primo evento formativo su “il contratto a termine e l’apprendistato, tutte le risposte sulle nuove regole”, promosso anche dal Vice presidente Giovanni Cardullo, dai Consiglieri Giuseppe Pagliuca, Mariella Bongiorno e Giusi Napoli, dal segretario Dante Cutugno e dal Tesoriere Giuseppe Tomasello.

L’Agcdl può contare anche sulla stretta sinergia con l’Ordine Provinciale e l’Ancl sindacato unitario. I presidenti di questi due Organi, rispettivamente Carlo Maletta e Mariano Giunta, hanno dato il via alla giornata studio. Ulteriori attestazioni di stima sono giunte del Vice Presidente Nazionale dell’Agcdl, Pietro Latella, e dal relatore, nonché consulente aziendale e formatore, esperto in diritto del lavoro e sindacale, editorialista e pubblicista per il Sole 24 Ore, Alberto Bosco.

Non solo rapporti di lavoro, ma anche rapporti interpersonali nella vita di tutti i giorni, tra colleghi e tra studenti universitari. L’Agcdl si muove soprattutto per questo: rafforzare un tessuto imprescindibile, quale è la relazione sociale.

Roberta Raneri

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007